Ebbene si la strega mi vuole via da qui. Ma io devo rimanere qui i ragazzi Lukas... Poi la faccenda del passato. Mentre camminavo da sola per il paese pensavo ad un certo punto penso ad Olivia la sorella defunta di Anna e mi diriggo verso il cimitero. Chiedo informazioni su dove si trova la tomba di Olivia Bulgari. E vengo portata verso una casella in cui cerano tutte le tombe della famiglia Bulgari. Qualcosa mi aveva colpito che erano 3 sorelle Olivia Rosa e Anna olivia e morta 12 anni fa mentre Rosa e morta 24 anni fa il cio vuol dire che Olivia e Rosa si scambiano 12 anni. Non vorrei fare nessun mal augurio ma se la data di morte a un preciso numero la prossima e Anna e 12 anni sono passati gli resta poco se questo a un senso.... Mi squilla il telefono esco dalla casella e rispondo. " ti sento. So tutto quello che fai o quello che sai." Mi risponde misteriosamente. " ti vedo. Sei preuccupata tranquilla." Continua fiatando "lo sai che la verita uccide?" E mi chiude il telefono scappo verso la mia macchina. Accendo in fretta la macchina prendo le chiavi trovando il buco che dal agitazione mi cadono le chiavi mi abbaso per riprenderle metre mi rialzo vedo un uomo mettersi il casco mentre sene va sulla moto. Accendo la macchina e mi dirigggo verso la scuola in completo shock. "Signora Preside devo parlare con lei!" Chiedo alla porta di Anna. " Vieni cara dimmi" con un aria seria. " che cosa ce con non va in me stamattina scendevo la scala e mentre passavo ho sentito che vuole cacciarmi dalla scuola.!!!!!" Gli dico perplessa. Anna fa una piccola risata "ma cara ti pare che io ti mando cosi via ? Mi riferivo a Ramona ma soltando per lo scambio a Isernia Andra lei per una settimana a Iserni per questo." Mi dice Anna tranquillizandomi. La ringrazio mentre mene vado aggiunge pero la strega... "Ma attenda perche potrei rimpiazzarti lo stesso Serena e non per una settimana..." Mentre esco vedo Ramona con i ragazzi che scendono Noemi mi prende per mano ma subito prendiamo una scossa di energia e la tolgo si mette a ridere ma che strano pero. Poi i ragazzi mi dicono di scendere. Ramona alza il volume degli steri che sono nel centro del atrio. E i ragazzi iniziano a cantare un testo che gli ha dato Ramona fatto da lei meta inglese meta Rumeno siccome Ramona e rumena nemmeno io lo sapevo😅. "E io che pensavo che eri una francese." Ramona si mette a ridere. Ascolta che ne uscito .... (LA CANZONE E PRESA DA YOUTUBE ECCO IL LINK http://youtu.be/DEsUX4Vx8i4 ) tutti erano usciti dalle aule per sentirli partono i primi applausi dagli alunni del molise dopo di che si uniscono tutti dal rumuro scende lei dalla scala come una regina... "Che cosa significa questo?" Chiede rivolta ai ragazzi. "Una band le piace?" Rispose Ramona. La sua espressione cambio credevo che si avvicinasse un uragano dalla sua bocca ma lunica cosa che dicce era " fatime sentire qualcosa?" Mmm e se stesse facendo cosi per la presenza molisana? Non credo stiamo a vedere. Al improvviso vedo Lukas che veniva a piedi verso la scuola dalla serranda e dientro di lui si avviccina quella moto che ho visto al cimitero. Non e ch..........
CONTINUA....❤️
STAI LEGGENDO
Angels Forever
Teen FictionIl futuro e il Passato, la vita e la morte, l'amore e l'amicizia.... Descrivono gia tutta la storia.