2.

768 57 1
                                    

Non avevo nessuna voglia di parlare con quel Jack.
In realtá,non avevo voglia di parlare con nessuno.
Da quando Genn é partito mi ero un po' trascurata.
Non mangiavo.
Vomitavo quasi sempre.
Sembravo liberarmi di tutto cosí.

Mi diressi in bagno,scoprendo il mio addome dalla cannottiera che indossavo.
Mi specchiai,si vedevano benissimo le costole.
Vedermi cosí mi fece scoppiare a piangere.
"Sono un assoluto disastro.."-dissi tra me e me.

Tornai in camera mia,fiondandomi sul mio letto.
Presi la fotografia di me e Genn che avevo posato sul mio comodino.
Non la guardavo da molto tempo,sul retro dell'immagine si era depositata anche della polvere.
"Mi manchi.."-dissi,quasi come se lui potesse sentirmi.
Strinsi la foto al petto e cominciai a piangere.

Ormai per la mia famiglia non era una sorpresa vedermi triste.
Si erano abituati a tutto questo.

Arrivó un'altra notifica di ask.

Hai una nuova domanda da parte di @dargenbjt.

Decisi di rispondergli.

Domanda:
Tutto ok? É successo qualcosa?..

Risposta:
Ohw,no. Stai tranquillo.

Un'altra notifica.
Era Genn.
Cosa gli era preso? Non mi contattava da mesi,proprio ora mi ha pensata?
Aprii Whatsapp,curiosa di quello che volesse dirmi.

Genn♡: Ehi. Come stai?

Tu: Hai il coraggio di contattarmi? Dovrei chiederlo io a te come stai. Come stai? Drogato? Sto soffrendo un casino per te,Genn. Ne ero piú che convinta. Sapevo che mi avresti dimenticata.

Genn♡: Non ti ho dimenticata,non ho tempo..sono a scuola tutto il giorno.

Tu: Beh,restaci. Ho sbagliato a fidarmi di te Genn. Pensavo fossi cambiato,ma non era affatto cosí.

Genn♡: Ma che pensi? Io ti amo ancora.

Tu: Ti rendi conto di come mi sono ridotta? Anzi,di come mi hai ridotta? Non mangio da giorni,non ho fame. Vomito quasi sempre,e sto dimagrendo a vista d'occhio. Non penso se non a te. L'altro giorno sono svenuta a scuola,per quanto fossi pallida pensavano che mi fossi drogata.
Ho sempre la testa sui libri,non dormo per studiare,non esco per studiare.
Vorrei tenerti presente che mi avevi promesso che vi saremmo sentiti. Mi hanno esclusa,ancora. Da 'ragazza popolare' sono diventata 'depressa secchiona'. Mi manchi troppo,sento un vuoto dentro. Ma a quanto pare te ne freghi di me.

Genn♡: É difficile avere un rapporto a distanza...

Tu: Ciao Genn.

Genn♡: Pensi che io stia bene senza te? Qui non conosco nessuno. Mi manchi. Non sai quanto mi mancano i tuoi abbracci,o i tuoi baci. Ti amo ancora,magari non ti sembra,ma ti amo.
Puoi anche non credermi,me ne farò una ragione.

Tu: D'accordo..ma fatti sentire ogni tanto..

Genn♡: Torno ad agosto. :)

Tu: Ti aspetto...

Tornai su ask,continuando a pensare a quei messaggi.
Se mi amava davvero,perché non mi aveva contattata?

Che mi racconti? @dargenbjt

Ancora lui?

Praticamente nulla.

Uno strano rumore venne prodotto dal mio stomaco,quando corsi in bagno.
Vomitai ancora.
Per me era come liberarmi da tutto quello che ingarbugliava la mia mente.
Genn e tutto.
Poi peró,questi pensieri tornavano.

Mi addormentai qualche minuto dopo sulla mia scrivania,stanca.

Guysssssss.
Scusate per il capitolo corto,non avevo molte idee.
Se ancora non avete letto la precedente storia,fatelo,é sul mio profilo,si chiama ' black. [Genn Butch]'.
Ah,poi ho appena pubblicato un'altra storia,si chiama 'dreaming hemmings; lrh',passateciiii.
Al prossimo capitolo!

ask.  [Genn Butch; #Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora