"Noi due dobbiamo parlare."-esclamai seria.
Il biondo si giró,e andó via.
"Genn,vieni immediatamente qui."-gli imposi.
Quando mi voltai verso di lui,lo trovai a baciare Bryana.Dai miei occhi uscirono lacrime amare,piene di delusione.
Gli separai,per poi vedere la ragazza andare via."Cosa diavolo fai? Ti ricordi di noi? A quanto pare no se baci un'altra!"-strillai,agitando le braccia.
Asciugai alcune lacrime,per poi sentirlo parlare.
"A quanto pare sei tu quella che ha dimenticato tutto quanto e che se la spassa con altri ragazzi."-rispose,tranquillo.
Spalancai la bocca,sbigottita.
"Io? Io? Sai quanto cazzo ho sofferto per te? Genn,guardami,sono disgustosa. Non mangio piú,sono diventata anoressica,e questo per chi? Per te,porca troia! Non per altri!"-urlai ancora,tirandogli uno schiaffo.
Sul suo viso si poteva distinguere la forma della mia mano.Si massaggió la guancia,quando poi una lacrima gli rigó le guance.
"Pensi che io sia stato bene lontano da te? E per lo più sapendo che ti consolavi con altri? Vaffanculo,con tutto il cuore."-disse,arrabbiato.
Si voltó per andare via,ma cambió idea.
"Sapevo cosa pensavi di me. Ah,e se tanto volevi scoprire chi fosse Jack,beh cara,ero io."Genn si diresse fuori dall'edificio.
Caddi sulle mie ginocchia,in lacrime.
Dawn venne subito da me,consolandomi,insieme ad Alex."Bene bene bene,ora sai come ci si sente,vero?"-mi chiese il moro.
"A cosa ti riferisci?"-domandai,confusa.
"A cosa mi riferisco? Sono più di dieci anni che ci conosciamo,non l'hai mai capito che mi piaci? Sei l'unica persona che io abbia mai amato. Quando ti sei fidanzata con Genn ero tristissimo,proprio come te ora. Ah,giá,una piccola informazione. Ho detto tutto io a Genn,sul fatto che ti consolavi con altri. Non c'è bisogno di ringraziarmi,tesoro."-esclamó,soddisfatto.Tolsi le mani dal mio viso,trovandomele sporche di trucco.
Alex mi prese il mento tra il pollice e l'indice,lasciando un piccolo bacio sulle mie labbra.
Ero troppo straziata per rifiutarlo.
Come aveva potuto farmi questo?
Lo vidi alzarsi,quando una figura lo raggiunse da dietro.
Lui si giró,e poi sentii un grosso rumore."Cosa hai fatto,figlio di puttana!"-continuava ad urlare Genn,dando alcuni pugni sul viso del ragazzo.
Mi feci indietro,spaventata.
Dovevo separarli?Alex ricambió alcuni colpi,fin quando il dj della festa non gli separó.
Scoppiai nuovamente in lacrime.
Sentii un altro rumore,seguito da bicchieri rotti ed un tonfo.Mi alzai subito in piedi,avevo capito benissimo ció che era successo.
Tirai un calcio dritto nei gioielli (scusate,non sapevo come definirli...) di Alex,scappando verso Genn.
Il moro cadde a terra,soffocando un urlo,ma non mi importava.
Una mia lacrima cadde sulla sua giacca,scivolando via.
Gli scossi leggermente il petto.
Aveva il viso ricoperto dal sangue,uscitogli dal naso e dalla bocca.
"Genn,svegliati.."-sussurrai,quasi come se fosse una preghiera,come se volessi pregarlo.Tutti gli altri erano andati via,eravamo rimasti solo io e lui.
Alex si alzò,scappando."Genn,perdonami per tutto quello che ti ho fatto,non volevo rivelare quelle cose a Jack,ma infondo era ció che provavo. Svegliati,senza di te sono persa,ti amo troppo e non me lo immaginerei un mondo senza te."
E quelle furono le ultime parole che dissi in quel giorno.
Poi,buio.Hi guys,we're five seconds of summah.
No okay.
So che il capitolo é corto,ma le prossime cose le vedrete nel prossimo capitolo,penso sia il penultimo ;)
STAI LEGGENDO
ask. [Genn Butch; #Wattys2016]
FanfictionMi sedetti sulla poltrona di casa mia,straziata. Erano ormai due mesi che non lo vedevo. Mi mancava tutto di lui. Mi apparve una notifica di ask sulla schermata di blocco. sequel of 'black. [Genn Butch]' candidato ai #Wattys2016! original fanfic by...