"Ashley..Ashley,svegliati."-mi sussurró una voce alquanto famigliare.
"Genn.."-mi voltai verso di lui,confusa.
"Abbiamo dormito sul pavimento."-rise,guardandomi negli occhi.Mi era mancato.
E riaverlo per me,anche solo per qualche istante,mi avrebbe sollevata.
Senza neanche un preavviso,alcune mie lacrime apparvero e rigarono le mie guance."Perché piangi?"-domandó il ragazzo,asciugandomi le lacrime.
Aprii la bocca,ma mi bloccó alzando la mano scarna e guardandomi senza cattiveria o crudeltá,come la sera prima.
Sembrava che fissasse qualcosa alle mie spalle,anche sei i suoi occhi erano contemporaneamente fissi su di me.
Per un attimo i suoi occhi brillarono con un vago bagliore verde.
Deglutii e mi alzai in piedi.Genn fece la stessa cosa.
L'intera stanza fu pervasa da una strana tensione,come se anch'essa stesse aspettando qualcosa.
Senza pensarci due volte,mi bació.
Sentii una sensazione di vuoto sotto di me,come se stessi precipitando in una voragine.
Era come uno di quei sogni in cui precipiti,ma ti svegli di colpo col cuore in gola.Sentii le guance bagnarsi.
Quanto aspettavo quel momento..Ci staccammo poco dopo.
Sorrisi,e lo fece anche lui.
Mi asciugó quel poco di trucco che era rimasto,sciolto ormai sul mio viso.
"Ehi."-bisbiglió,costringendomi a guardarlo.
Accennai una risata,portando le mie mani dietro al suo collo.
"Sei cosí bella."-sussurró al mio orecchio,schioccandomi un bacio sulla guancia."Genn,sapevi tutto di Alex,vero?"-domandai,con un filo di preoccupazione.
"Sí..non ci siamo parlati per alcuni giorni,era davvero arrabbiato."-mi rispose.
"Perchè non me l'ha detto prima?"-chiesi,arrabbiata.
Insomma,tra di noi non c'erano mai stati segreti.
"Aveva paura di rovinare la vostra amicizia,gliel'ho detto varie volte ma..non ha voluto ascoltarmi."-esclamò.
Ci guardammo intorno,per poi staccarci.
"Ci godiamo questa festa,principe?"-dissi,indicando i vari tavoli con cibo e bibite.
Annuì abbracciandomi,e ci dirigemmo verso le bottiglie di vodka.
Ne prendemmo una a testa."Devo portarti sopra,sul terrazzo."-sorrise,indicandomi le scale.
Lo seguii.
C'ero giá stata da piccola,io e Alex ci facevamo i gavettoni con le tempere,sporcandoci i vestiti.Arrivati lí,ci sedemmo oltre il muretto,con le gambe nel vuoto.
"Non è pericoloso?"-domandai,stappando la bottiglia.
"Nah..se cadi ci sono io."-cinguettó,stringendomi,per poi schioccarmi un bacio sulla fronte.Bevvi il contenuto della bottiglia di vetro a piccoli sorsi.
Il vodka alla fragola era la mia bevanda preferita,assieme al thé alla pesca e alla coca-cola.
Mi arricciai le ciocche di capelli viola,tinte qualche mese prima,intorno alle dita,continuando a bere."Sai,non avrei mai pensato di stare qui a bere vodka con te,soprattutto alle dieci di mattina. Mi sei mancata Ashley,mi é mancato tutto di te. I tuoi abbracci,i tuoi baci,la tua voce,le serate passate insieme,le chiacchierate in classe. Mi dispiace averti fatta soffrire,non capivo più ció che facevo."-esclamó,mettendo una mano sulla mia coscia.
"Quasi mi stava simpatico quel Jack,sai?"-scherzai,sorridente.
"Davvero? Beh,se ora vuoi buttarmi giú per tutto quello che ti ho fatto,fallo."-disse il biondo,strizzando gli occhi.Lo spintonai leggermente sulla spalla e ridemmo insieme.
Mi lasciai trasportare dal canto degli uccellini e dalla luminositá del sole,insieme a quel poco di vento che soffiava quella afosa mattina di inizio luglio.
Finita la bevanda,appoggiai la bottiglietta accanto a me.Lo vidi sorridere,estraendo il suo cellulare dalla tasca del suo pantalone.
"Selfiee!"-parlò,facendo una piccola smorfia col viso.
Socchiuse leggermente gli occhi,uscendo la lingua.
Mi limitai a sorridere,appoggiando la mia mano sulla sua spalla.
"Sono venuta male,cancellala."-esclamai seria,ma mi bloccó con una risata.
Quelle erano le liti che di solito avevo con le persone,dovevano per forza cancellare le foto in cui ero venuta male o mossa."Sei stupenda,dai."-rispose,impostando la foto da poco scattata come foto profilo di whatsapp.
Scusate per il ritardo madornale,non ho tempo né internet.
Vi ringrazio per il migliaio di visualizzazioni,*ringrazia*
Non uccidetemi,sono troppo secs e tenerella per morire :(
Al prossimo capitolo xx
STAI LEGGENDO
ask. [Genn Butch; #Wattys2016]
FanfictionMi sedetti sulla poltrona di casa mia,straziata. Erano ormai due mesi che non lo vedevo. Mi mancava tutto di lui. Mi apparve una notifica di ask sulla schermata di blocco. sequel of 'black. [Genn Butch]' candidato ai #Wattys2016! original fanfic by...