Echo's Pov.
La serata passa velocemente. Io e Genn ci siamo chiariti e lui, per farsi perdonare, continua a riempirmi di attenzioni. Abby ed Alex stanno cominciando a sciogliersi, infatti quando nessuno li guarda si lanciano degli sguardi dolci, colmi di tenerezza. Finalmente .
Poco prima di andare via, Genn mi sussurra all orecchio "Ech, domani è domenica, non è che verreste a casa nostra?" .
Rido al contatto con le sue carnose labbra sul mio orecchio, mi fano il solletico.
Annuisco."Io ci sarò, di sicuro anche Ab."
Alla fine della serata mi scambio un tenero bacio con Genn che mi sussurra "Buonanotte principessa, ci vediamo domani allora."
Io annuisco di nuovo e saluto Alex , Mary e Luca con un abbraccio.
Alessio da un veloce bacio sulla guancia ad Abby, che gli sussurra "Tutto qui?" .
Ad Alex si illuminano gli occhi e si lancia sulle labbra di Ab. Genn mi guarda e ride, alzando gli occhi al cielo.(Il giorno dopo)
Finalmente è domenica . Mi sveglio con un sorrisone , dato che io ed Abby andremo a pranzo dai ragazzi .
Sono le 11:00. Scendo velocemente di sotto per dare il buongiorno ai miei genitori .
"Uhm , a pranzo sarò da degli amici, con Abby. È un problema?"Chiedo con un sorriso angelico.
"Va bene, ma ritorna qualche ora prima di cena."
"Va benissimo, grazie !" Dico sorridendogli e scappando di sopra per cambiarmi.
Cerco disperatamente qualcosa di decente e dopo lunghi minuti di panico assoluto la trovo.
Metto una camicia felpata, nera e verde, una maglietta nera, con scritto "All monsters are human" e un paio di pantaloncini strappati con le calze nere pesanti sotto.Per le 12:00 sono fuori casa di Abby.
Tutto mi aspettavo , tranne che vedere ciò che mi si presenta davanti.
Abby in pigiama, che con la voce ancora impastata dal sonno mi sussura "Che c'è ? Perché sei tutta vestita e trucc...".
Non finisce la frase che spalanca la bocca con aria terrorizzata . "Oh no. Me ne ero completamente dimenticata. Muoviti sali con me e sceglimi qualcosa da mettere mentre io faccio un salto in bagno per sistemarmi. "
Così dicendo corre per le scale e si chiude in bagno .
Entro in camera sua e rovisto nel suo armadio fino a sceglierle dei leggins neri con un semplice maglioncino bordeaux.
Mentre l'aspetto penso a Genn. Al suo sorriso . Ai suoi occhi. Ai suoi baci .
E bene si Echo, ti sei innamorata . Sussurra una voce dentro di me.
Sorrido alla verità di quelle parole .
Ad interrompere i miei pensieri è Abby, che entra di corsa in camera sua e si infila alla rinfusa la roba che le ho preparato .Abby's Pov
Non posso crederci di essermi dimenticata. Io che sono una tipa così precisa. Ero così presa a pensare ad Alessio, che mi ero dimenticata che dovevo andare a pranzo da lui.
Ringrazio Dio per aver piastrato i capelli ieri sera, così non devo combatterci.
Ricontrollo che il trucco che ho messo prima in bagno di fretta sia a posto, do uno sguardo veloce ai vestiti scelti da Echo e mi precipito di sotto prendendo per mano la mia migliore amica. Sono le 12:20. Menomale, pensavo peggio.Alle 12:30 suoniamo al campanello. Ci aprono i ragazzi, tutti sorridenti.
Ci invitano ad entrare ed io mi fiondo tra le braccia di Alex per un caldo abbraccio(Olaf sei tu?) , mente Echo bacia rapidamente Genn.
"Okay, ora andiamo a preparare la pizza che sto morendo di fame." Dice Genn facendoci strada verso la cucina.
"Io ed Ale, o meglio praticamente solo io , abbiamo già preparato l'impasto . " dice il Biondino lanciando un occhiataccia all'amico che se la ridacchia.
"Quindi ora ragazze , mettete sopra la vostra tutto ciò che volete . Troverete tutto li sul tavolo . "Aggiunge.
Ci mettiamo subito a lavoro .
Io ed Echo ci prepariamo due semplici margherite, Alex decide di farla con il salame piccante.
Genn, invece, ci mette sopra le peggio cose :funghi , prosciutto , mozzarella, pomodoro, salsiccia e formaggio.
Tutti lo guardiamo sbigottiti.
"Non sono mica banale come voi, io " accenna con aria di superiorità.
STAI LEGGENDO
LikeCocaina ||UrbanStrangers
FanficNon avremmo mai pensato che due ragazzi come loro potessero entrare nella nostra vita. Sono entrati come due uragani, e hanno distrutto tutto, ogni singolo muro ed ogni singola certezza. Echo ed Abby sono sempre state nella media. La loro vita è sem...