REMUS, JAMES E LILY

200 14 0
                                    

Lascialo, deve riposare.
Se non vuole ,non vuole.
Sirius, io ti voglio bene.
Quelle parole continuavano a riecheggiarmi nella testa, sentivo la voce di Bella che un tempo era dolce.
Continuavo a rigirarmi. Le vene mi pulsavano e l'unica parte non contagiata da questa delusione era... No non c'era. Volevo piangere, urlare e scappare. Una fitta allo stomaco. Mi risvegliai nel letto, un letto che non riconoscevo. Vidi dei capelli corvini spettinati e dei capelli castani striati di rosso. James e Remus.
-sirius hai un aspetto schifoso. Senza offesa-
Mi misi a ridere, mi mancava la sua voce lenta e semplice. Con quel tono da indifferente.
-James lui fa schifo solo ora, tu sempre- disse una voce che arrivava da una ragazza dietro appena arrivata. Aveva i capelli rosso fuoco e vellutati, gli occhi verdi e la pelle bianca. Lily. L'amore di James.
-Grazie Evans-
-prego Potter- disse accentuando l'uso del cognome.
-sapete solo litigare- disse la voce impaurita e debole di Remus. Presentava pesanti graffi sul viso.
Mi scambiai un' occhiata con James e lui mi fece segno di sì.
- Lunastorta perché non hai avvertito Ramoso ieri del tuo problemino?- chiesi io con una punta di amarezza nella mia voce.
-perché non sarebbe servito a niente, insomma la McGranitt l'ha detto, riuscirete a diventare animagus solo al quinto anno e siamo solo al terzo.- ribatté Remus
-poteva provarci- osservò Lily.
-infatti orecchiapiccola ha ragione.-
- da quando in qua Lily è diventata una di noi? Insomma è una ragazza dai, non può essere un malandrino, e poi orecchiapiccola è imbarazzante come nome.- disse James
-taci, che intanto ha avuto più successo per ora, è l'unica di noi che è riuscita a trasformarsi in uno scoiattolo.- gli feci notare io.
- James, hai un cervello talmente sottosviluppato che non ti accorgi che le donne sono le migliori in fatto di magia.- disse Lily con la voce altezzosa.
Non avevo voglia di litigare così mi sdraiai e mi rimisi a dormire.

Sirius Black e l'intrepida magiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora