Cena in tanti

525 28 1
                                    

Tra un imbarazzo che sembrava non andarsene e qualche parola, finalmente arrivarono le truccatrici che incominciarono a disegnare qualcosa sulla schiena di Theo. Era tardi e dovevo incominciare a girare prima io di Theo. Non mi vergognavo di mostrare la mia nudità a qualcuno e così mi levai i vestiti, rimanendo in intimo e mettendomi quelli da Abnegante. Guardai attraverso lo specchio e vidi Theo piegato sui gomiti nelle sue ginocchia che mi osservava, mentre che le truccatrici finivano di fargli il tatuaggio. 

Io: Io vado

Dissi aprendo la porta e chiudendomela alle spalle. 

Ansel: Piacere Ansel e Caleb tuo fratello 

Io: Tris -dissi ridendo

Ansel: Non ti immaginavo così 

MIles: Io si -disse avvicinandosi 

Neil: Shailene 

Io: Scusate devo andare 

Iniziammo le riprese, girai le parti iniziali in cui conobbi Zoe, che interpretava Christina, quando finimmo mi diedero i copioni e andai nello spogliatoio a cambiarmi. Questa volta entrai mentre Theo si stava mettendo i pantaloni.

Io: Scusa-dissi ridendo

Theo: Siamo pari -disse ridendo

Io: Cosa intendi? -Dissi levandomi il vestito 

Theo: Esattamente questo -Disse guardandomi 

Io: Oh per me non è un problema -dissi mettendomi i vestiti 

Theo: Stasera ci sei alla cena?

Io: Non so di quale cena tu stia parlando 

Theo: Quella in cui ci conosciamo tutti meglio, non saprei come chiamarla -disse ridendo 

Io: Ah allora si, scusa ma devo scappare Miles mi aspetta

Mi avvicinai a lui lasciandogli un bacio nella guancia per dopo andarmene. 

Miles perdeva ancora tempo così presi il cellulare, quando una voce  mi chiamò e alzai il mio sguardo. 

Theo: Non avevi fretta?

Io: Non mi piace fare aspettare le persone - sbottai subito- ma penso che il ruolo di una ragazza a Miles gli calzerebbe a pennello

Theo rise e se ne andò e dopo qualche minuto andai a pranzare insieme a Miles. Ci raccontammo a vicenda la nostra vita dopo aver registrato il film 'Spectacular Now'. Lo conobbi lì, eravamo entrambi protagonisti io interpretai la sua ragazza e fu molto divertente.  Il tempo volò e alle 17:00 andai a casa, non si poteva chiamare casa era un appartamento che presi per rimanere qualche anno lì. Quando mi preparai scesi per la cena e a metà strada chiamai Miles non ricordavo la strada per il ristorante. 'pronto?' disse una voce maschile ma non di Miles 'pronto Miles?' 'Sono Theo, Miles è in bagno' 'Non trovo la strada per il risto' frenai di botto ammaccando il clacson.  'Shai stai bene? Shailene' presi il cellulare che si trovava nel sedile passeggero 'Si, sto bene' 'Dove sei? ti ho vista' 

Vidi Theo venire verso di me, era uscito dal locale che si trovava in una traversa. Posteggiai e scesi dalla macchina. 

Theo: Stai bene?

Io:Si, grazie -dissi toccandomi la testa- Non c'è di bisogno che ti preoccupi

Theo: Io mi preoccupo, non voglio che trovino un altra Tris mi stai simpatica 

Risi guardandolo e entrammo nel locale. 

Theo: L' ho io il tuo cellulare 

Miles: Eccolo -disse guardandolo male, poi il suo sguardo cadde verso di me- Stai bene Shai?

Io: Si, non preoccuparti

Theo: Ma dice sempre così?

Presi posto accanto a Zoe 

Miles: Si

La cena proseguì abbastanza bene così come le due settimane che passarono. 

Stay PleaseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora