Ciao Shai

404 23 1
                                    

Riuscii a divincolarmi afferrai il cellulare che si trovava a terra e risposi. 'Pronto Theo' dissi mentre scendevo le scale di casa mia 'Shai è successo qualcosa?' 'Miles è totalmente ubriaco e' non mi fece finire di parlare che disse 'Sto arrivando'. Chiusi la chiamata e stremata mi sedetti su quei ultimi gradini rimasti. Mi portai le mani ai capelli e respirai lentamente. Non sentii più rumori così mi decisi a risalire per  vedere come stava Miles. 

Io: Miles -Dissi vedendolo seduto a terra contro la parete che quasi piangeva- 

Mi misi in ginocchio e gli accarezza la fronte. 

Miles: Non volevo dirti quelle cose.

Io: Lo so -risposi immediatamente-

Miles: Lo sai che avrei voluto il ruolo di Tobias, ma Neil non si fidava abbastanza e poi quando mi diede il ruolo di Eric e lo rifiutai. -Disse tutto ad un fiato-

Io: Miles tu lo sai più di chiunque altro le capacità che hai e Neil è rimasto stupefatto della tua interpretazione in 'Spectacular Now' 

Miles: Grazie

Si sentirono dei passi fino a quando davanti alla soglia della porta non spuntò Theo.

Theo: Tutto apposto? -disse guardandomi-

Io: Si, mi aiuti a portarlo a casa sua?

Theo: Si - Disse secco-

Prendemmo Miles e lo accompagnammo a casa sua con la macchina di Theo. 
Theo: Sicura di stare bene? ti ha fatto qualcosa? - disse guardandomi-

Io: Mi ha baciata, voleva mettermi le mani addosso. Miles mi ha detto che mi ama. Come dovrei comportarmi ora nei suoi confronti? -Dissi arrabbiata-

Theo: Domani non si ricorderà niente di quello che ha fatto e detto

Io: Ed io dovrò reggergli il gioco, far finta che quelle parole non mi hanno colpito?

Theo: Tu ricambi ?

Io: Certo che no, ma non posso sopportare le sue scenate di gelosia. 

Theo mi guardò un ultima volta e dopo partì con la macchina.  Quando arrivammo sotto casa lo abbracciai.

Io: Grazie di tutto Theo

Theo: Ti passo a prendere alle 08:00 

Io: Okay

Scesi dalla sua macchina ed entrai in casa. Quando entrai chiusi la porta alle mie spalle, posai le chiavi sul mobile vicino alla porta e mi spaventai quando una voce mi disse ' Ciao Shai'. Mi girai di scatto ed indietreggiai poggiando le spalle contro la porta. Misi a fuoco l' immagine di quella persona che non conobbi subito, era Daren, il mio ex ragazzo.

Io: Daren?


Stay PleaseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora