Serata dimenticata

530 21 6
                                    

Mi fissò per qualche secondo. 

Theo: Sei una ragazzina - Sbottò lui-

Mi alzai e me ne andai in camera. Solo una ragazzina, ho 17 anni e lui 21. 

Theo: Dove vai? - Disse guardandomi e alzandosi- 

Io: La ragazzina se ne va

Theo: Vieni qua - Disse avvicinandomi a lui- Ti voglio, mi fai impazzire Shai

Mi baciò, lo buttai nel mio letto e gli levai la maglietta. La situazione si ribaltò, si mise sopra di me, infilò le sue mani calde sotto la mia maglietta e quando percepì che non portavo il reggiseno mi tolse la maglietta. Entrambi ci sfilammo i pantaloni. Gattonai fino ai cuscini e con un gesto aprii le lenzuola. Ci mettemmo sotto le coperte, lui continuava ad essere sopra di me e dopo esserci tolti gli ultimi indumenti entrò dentro di me. Gemetti inclinando la testa all' indietro, sentii il suo respiro caldo sul mio collo e le sue labbra leggere lasciare un bacio. Quando finimmo si mise accanto a me. 

Theo: Cazzo - Sbottò-

Io: Che c'è? - Chiesi spaventata- 

Theo: Non c' è la possibilità che rimani incinta giusto? 

Io: Perchè? - Chiesi divertita- 

Theo: Ho dimenticato la precauzione Shailene

Io: Accetteremo la cosa, io mamma e tu papà - Dissi ridendo e sdraiandomi-

Theo: Ma stai scherzando? 

Io: Ovviamente - Dissi ridendo- Prende la pillola la ragazzina 

Theo: Mi hai fatto spaventare - Disse bloccandomi i polsi e mettendosi sopra di me-

Io: Sei nudo levati - Dissi ridendo- 

Theo: Già mi hai visto - Disse guardandomi- Sono attratto da te Shailene, penso di volerti.

Io: Che vuoi dire? - Dissi guardandolo- 

Theo: Voglio che tu sia la mia ragazza 

Avvicinò il suo viso al mio e mi diede un dolce bacio. Si mise accanto a me e mi abbracciò per poi addormentarci entrambi.  L' indomani mi svegliai e lo trovai ancora nel mio letto e sorrisi. Mi alzai e mi vestii velocemente per andare in cucina. La porta della sua camera era aperta e intravidi due bottiglie di birra. E così non si sarebbe ricordato nulla di ieri sera, aveva bevuto. Mi girai e lo trovai dietro di me in boxer.

Theo: Buongiorno 

Lo guardai e avevo voglia di dargli uno schiaffo.


Stay PleaseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora