Proposte

404 25 3
                                    

Theo mi accompagnò in quella che sarebbe stata la mia camera, almeno solo per stasera. Nella 'mia stanza' si trovava un bagno che si comunicava alla stanza di Theo. 

Theo: Tu sistemati, fai tutto con calma. -Disse posando il mio borsone nel letto- Ti aspetto nella mia camera per vedere un film se ti va.

Sorrise e passò attraverso il bagno, dove immagino si sia fermato per qualche secondo.

Appesi i vestiti che mi sarei dovuta mettere l' indomani e mi misi il pigiama. Camminai a piedi scalzi e bussai alla porta di Theo. 

Theo: Entra -Disse immediatamente-

Entrai in camera sua, era disteso nel letto matrimoniale in boxer e con il telecomando in mano.

Theo: Vieni

Mi andai a sedere accanto a lui, sentii la sua mano sfiorarmi appena il braccio. Mi girai verso di lui e mi distesi. Il film incominciò e non stavamo seguendo niente. Ci girammo entrami da un fianco, in modo da poter essere entrambi faccia a faccia e incominciammo a parlare.

Theo: Quindi Daren era il tuo ex ragazzo?

Annuii

Theo: Come mai vi siete lasciati?

Io: Ci siamo lasciati per via del nostro lavoro. Io dovevo fare alcuni film  e lui la stessa cosa, solo in posti differenti. 

Theo: Ma non vi amavate veramente? - Mi domandò lui-

Io: Non credo, avremmo potuto affrontare la lontananza diversamente. Penso che lui non sopporti il fatto che il mio corpo sia messo così tanto in vista, quando con lui io mi sono rifiutata. Non trovo altra spiegazione. - Dissi girandomi e guardando il soffitto-

Mi rigirai su un fianco, quasi seduta e lo guardai. 

Io: Devo farti una proposta -Dissi secca-

Theo: Anche io -Disse mettendosi nella mia stessa posizione-

Io: Vorrei che noi ci esercitassimo nelle scene più intime, per esempio il bacio, per essere a nostro agio sul set. -Dissi non distogliendo lo sguardo- 
Solitamente non mi preoccupo di domandare questo a un mio collega di lavoro, nonchè mio amico, ma questa volta si. Forse sono preoccupata, perchè voglio troppo bene a Theo. 

Theo: Per me va bene -Disse sorridendomi- 

Io: Ora tocca a te -Dissi sedendomi- 

Theo: Io volevo chiederti se ti andava di essere la mia

Non continuò si sedette anche lui e mi guardò negli occhi, dovevo preoccuparmi?

Stay PleaseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora