5 anni prima.
Madison si trovava al bar insieme alle sue amiche totalmente immersa nei suoi pensieri che non si accorse che le ragazze la stavano chiamando.
"Allora ci vieni con noi?" le sventolarono una mano davanti alla faccia e lei si riprese.
"Dove?" chiese lei addormentata, la notte precedente non aveva dormito bene, per cui passò tutta la giornata a sbagliare.
L'unica cosa che voleva in quel momento era tornare a casa e tuffarsi nel suo letto."Oggi andiamo al centro commerciale, ti va di venire?" le chiesero.
"Ma lo sapete che abbiamo un botto di roba da studiare per domani?" disse lei afferrando il suo zaino.
"Si, ma di certo non passerò tutta la serata a studiare" le rispose Alessandra.
"fai come vuoi" continuò.Madison si alzò dalla sedia salutando le sue amiche e si incamminó per tornare a casa.
***
A giugno l'aspettava la maturità, quindi si decise a mettersi sotto con lo studio per dare il meglio di sé.
Di certo non era la prima della classe, però si impegnava a prendere buoni voti.Prese il necessario per mettersi a studiare e si buttò sul letto.
Avrebbe voluto fare un pisolino, ma i suoi pisolini duravano ore e quindi non avrebbe mai finito di studiare.Mentre apriva il libro venne distratta dal telefono che squillò, così lo prese.
Instagram: federicofederossi ha iniziato a seguirti
"Chi è?" pensò mentre apriva la notifica.
Occhi color mare, capelli castani con ciuffetti biondi, un sorriso da far invidia al mondo intero.
"Carino" pensò, parecchi ragazzi le andavano dietro, ma mai forse infondo infondo era ancora innamorata del suo ex fidanzato con il quale si lasciò quasi un anno prima per via del suo trasferimento in un altra città.
Spense il telefono e si mise a studiare.2 ore dopo.
Stranamente era riuscita a studiare in 2 ore, solitamente ci metteva di più.
Riprese il telefono per rispondere ai messaggi delle sue amiche e dopo poco le arrivo un messaggio su Instagram da parte di quel ragazzo, Federico.federicofederossi: Ehi
madison_: ciao
federicofederossi: Come ti chiami?
madison_: Ti interessa?
federicofederossi: Acida la ragazza. Volevo solo essere gentile, io sono Federico, piacere
madison_: Madison
federicofederossi: Bel nome, quanti anni hai?
madison_: Vuoi sapere anche il codice fiscale?
federicofederossi: Una domanda,sei sempre così acida?
madison_: No, però sei uno sconosciuto...Potresti essere un maniaco..
federicofederossi: Hahahah, non sono un maniaco.
Ehi, io sono una caramellina alla fragola.
Non farei del male nemmeno ad una mosca.
Ho 21 anni comunquemadison_: 18.
Potresti essere una caramellina alla fragola maniaca(?)federicofederossi: Mi mangeresti?
madison_: No,odio le caramelle alla fragola! Mi fanno venire il vomito
Ora faccio io le domande,di dove sei?federicofederossi: Non ti interessa! Potresti essere tu la maniaca e venire a casa mia a violentarmi..
madison_: Oh no, ma io sono un cupcake ahah.
federicofederossi: Alla panna?
madison_: Alla panna!
federicofederossi: Sono di Modena! Tu?
madison_: Sassuolo, siamo vicini!
federicofederossi: Già, ci incontreremo un giorno?
madison_: Nei tuoi sogni magari
federicofederossi: Stavi iniziando ad essermi simpatica. Ma hai ricominciato a fare l'acida. -.-
madison_: Ehi dico la verità, sono ancora dall'idea che tu sia un maniaco.
Chissà, le tue foto potrebbero anche essere fasullefedericofederossi: Secondo me tra noi due sei tu la maniaca, te l'ho detto, io sono una caramellina alla fragola.
madison_: Federico smettila.
federicofederossi: Allora scusa mamma.
madison_: Non sono tua madre!
federicofederossi: Mamma hai fatto un figlio così bello!
madison_: Tu? Bello?
Ma fammi il picere. Magari carino.federicofederossi: CARINO?! Cioè piccola ma mi hai visto?
madison_: Si, ti ho visto e non chiamarmi piccola, lo odio
federicofederossi: Che c'è? Il fidanzato è geloso, piccola?
madison_: Non ho il ragazzo,ma mi da fastidio essere chiamata così
federicofederossi: Va bene,allora scusami ancora mamma!
madison_: Non sono tua madre!
Smettila, o ti blocco.federicofederossi: No, piccola non puoi bloccarmi... ti preeeeego
madison_: ADDIO FEDE
federicofederossi: No, Madison ferma, non bloccarmi daii
federicofederossi: Madison?
federicofederossi: Dove sei finita?
Piccola, dove sei?federicofederossi: Mi hai lasciato solo.
madison_: Stavo ripetendo, domani ho tre interrogazioni.
federicofederossi: Eccoti piccola!
Oh, mi dispiace, cerca di prendere un bel voto per me!madison_: Prenderò un bel voto per me, non per te.
federicofederossi: cattivaaaaaa
Io vado, Ben rompe le scatole con mucchino.madison_: Chi è Ben?
E chi cazzo sarebbe mucchino ahahah?federicofederossi: Poi ti spiego, ciao piccola!!
madison_: Ah, fanculo
federicofederossi: Ti amo anche io Madison ciao!
To be continued...
STAI LEGGENDO
One love ||Federico Rossi ~IN REVISIONE.
Fanfiction"Mancano solo pochi giorni,e poi ti sposerò...Davvero!" da dietro lo schermo di un cellulare potrebbe nascere una storia d'amore?