Casa di Salvatore è pronta ma io voglio che dorme con me oggi. Appena arrivati a casa ci addormentiamo. Mi sveglio ma lui non c'è. Vado in cucina e trovo un biglietto.
"Mi sono svegliato presto e sono andato a fare una passeggiata. Ti ho preparato la colazione. Ti amo"
Ne approfitto per fare una doccia e andare a salutare Sascha.
*suono il campanello*
-Chi è?
-Nicol
-Ti apro.
Salgo a casa sua e lo abbraccio.
-Mi sei mancato.
-Non ci vediamo da 2 giorni.-Dice Sascha ridendo.
-È come un mese per me.
-Anche a me sei mancata. Ma devo registrare dei video.
-Ah va bene. Allora io vado.
-Ma che hai capito? Puoi stare con me.
-Non voglio recare disturbo.
-Ma quale disturbo?-Mi chiede ridendo.
Mi siedo su una delle sue sedie da scrivania mentre lui registra un video reaction su delle fanfiction che scrivono le sue fans su di lui.
-Bella a tutti animali e animale. Io sono anima e bentornati in questo nuovo video. Molti di voi mi hanno consigliato di fare questo tipo di video ed eccomi qua. Questo video è un pò diverso dal solito. In questo video andrò a recensire delle fanfiction su di me e sui mates...vediamo un pò,ce ne sono un sacco! Va bene. Leggo questa!-Dice Sascha guardando i suoi 950.000 circa di iscritti.
-.....Salvatore mi dà un bacio sulla fronte ma io mi addormento pensando a Sascha.-Dice Sascha scoppiando in una grossa risata.
-Ma che cosa è? -Chiedo ridendo a lui.
-Ah si ragazzi. C'è anche una ragazza qua accanto a me. Saluta Nicol.
-Ciao.- Dico con un tono molto sottile.
-Cosa hai?-Mi chiede
-Niente.-Rispondo con lo stesso tono di voce di prima.
-Continuiamo. "Questa storia in poche parole è friendzone per Surry,ragazza per me e papà Vegas e Stefano non fanno un cazzo."
-Chi è Surry?
-Il tuo fidanzato.
-Ah va bene.
-Comunque animali e animale-Dice rivolgendosi alla telecamera-per questo video è tutto e ci vediamo al prossimo. Stay hungry, stay animals.-
Sascha chiude la telecamera e mi guarda.
-Perché mi guardi?
-Sei bellissima quando sorridi.
-Certo-Dico ridendo
-Perché?
-Ma non hai mai detto una cosa del genere. Stai diventando come il personaggio della fanfiction.
-E quindi? Tu potresti essere la mia "Aurora" (che nella fanfiction è la protagonista,la ragazza di Sascha.).
-Sascha sei un bellissimo ragazzo ma io sono fidanzata.
-Sempre così dici. Ma non hai veramente un pò di interesse per me?
-Come amico..ma non credo.
-Come non credi?
-NON HO INTERESSE PER TE.-Urlo.
Cosa ho detto? È il mio migliore amico. Non mi sono spiegata bene.
-Vattene ti prego.
-Aspetta Sascha. Ti posso spiegare.
-VATTENE HO DETTO.
-Sascha-Dico piangendo.-Fammi spiegare.
Gli vado incontro per abbracciarlo ma lui mi respinge dandomi uno schiaffo e facendomi cadere violentemente a terra. Ma non me ne vado in tutto questo.
-Sascha! Guardami quando ti parlo!