AVVISO IMPORTANTISSIMO:
Per sfortuna watpadd ha levato tutti gli audio che ho messo, ma sappiate che la musica a cui mi riferirò è Dominique.
Buona lettura.Non so come ci sono arrivata qui.
Non ricordo niente.È da giorni che sono un questa stanza buia.
Ogni tanto passa una persona e lascia del cibo facendolo passare dalla feritoia sotto la porta.E così anche oggi. Ma avevo intenzione di fare qualcosa questa volta.
Volevo andarmene.
All'improvviso si accese un fascio di luce e una mano si allungò per passarmi il vassoio.
La afferrai e tirai con tutte le mie forze implorando di lasciarmi andare.Sentii un dolore acuto al polso e ritrassi la mano.
Avevo dei segni di ... morsi?La feritoia si chiuse con un suono secco e la luce si spense con esso.
-nessuno scappa dalla Casa-
Disse una voce. Sembrava appartenere ad una vecchia.Afferrai il vassoio e lo lanciai contro il muro, dopo aver messo da parte il cibo, ovviamente.
In risposta ricevetti dei battiti.
Che ci fossero altri prigionieri oltre a me?Bussai col pugno sulla parete, ma niente. Chiunque fosse stato aveva smesso ... o forse qualcuno aveva fatto in modo che smettesse.
Sconsolata mi accasciai al suolo e chiusi gli occhi sperando che fosse solo un orribile incubo.
Credo di essermi addormentata quando incominciò la musica.
Ogni singola notte facevano partire quella musichetta snervante, apparentemente gioiosa.
Non ne potevo più. La odiavo.
Sembrarono ore quando mi arrabbiai seriamente.-BASTA- continuavo ad urlare tappandomi le orecchie.
Si sentì una risata malata eccheggiare nel corridoio fuori dalla mia stanza. O almeno, supposi fosse un corridoio.
Basta, non ne potevo più. Mi accasciai nuovamente sul pavimento aspettando di morire.
Non so se passò un giorno o una settimana. Ormai avevo perso il conto e non avevo niente per segnare il tempo che scorre sulla parete, anche perché era troppo buio.
C'era silenzio quando si sentì una sirena.
Che fosse la polizia?