Sono la figlia di un bottegaio, un giorno stavo ritornando a casa da lavoro e, quando stavp per entrare una strana creatura bassa e brutta mi ferma e mi bussa dietro. Subito mi giro spaventata e appena lo vedo lancio un urlo .
CIIAO??! dico, un pò stranita e spaventata
Ciao anche a te!! Sono alcuni giorni che ti osservo!..
Cosa? Tu mi osservavi?? Ma chi sei?? E se poi neanche mi conosci??!!
Bhe... é un pò difficile dirti chi sono ma se verrai con me, ti spiegheró durante la strada....
Aspetta cosa?? Andare dove?? E poi con uno sconosciuto.... no, non ci penso neanche! Ascolta facciamo finta che non ci siamo mai incontrati......
Ma tu non capisci....Bhe, visto che é così me ne andró, aveva ragione Polly...
Polly??
E chi sarebbe???? Una creatura brutta e impiccina come te che si fa gli affari miei e mi spia di continuo??No, ti stai sbagliando......
Sai, non credevo che tu fossi così antipatica, forse é meglio seguire il tuo conziglio e fare finta che non ci siamo mai incontrati ....
E, non ti mettere oltre a me anche a insultare Polly che fin ora é stata l'unica che si é veramente dimostrata nostra amica e che almeno non ci ha insultati e ci ha voluti anche se non ci é riuscita aiutare.....Scusa, non volevo offenderti né prenderti ingiro.....
Tanto ormai ci sei riuscita....
Bhe... mi dispiace .... comunque io sono Roberta e se é questo che vuoi io verrò con te e nel frattempo tu mi spieghi in cosa io ti devo aiutare e soprattutto tu mi dici chi sei, da dove vieni, chi é Polly.........
Em... ... siccome sarà probabile che non tornerai a casa, forse é meglio che saluti i tuoi genitori e ti prendi qualcosa da mangiare e qualche vestito.. ..
Aspetta, tu non mi avevi parlato di morire e di non vedere mai più la mia famiglia....io non ce la posso fare a venire con te é lasciare la mia casa, i miei genitori, i miei meravigliosi vestitini inoltre, mia madre é molto malata e mio padre non riuscirebbe mai a gestire la bottega da solo ormai é troppo vecchio.....
Ormai mi hai detto che ci venivi e ora devi venire con me, sai anche troppo di me e se non vieni metterai a rischio tutta la mia razza e nascerà un forte desiderio di vendetta e moriresti ugualmente...
Cosa... ma perché di tutte le persone che ci sono al mondo tu sei venuto proprio da me.......
Ci sarà un motivo per il quale abbia scelto te, non credi???
Ma poi cosa ci dico ai miei???? Mi prenderanno per malata mentale o idiota e racconterebbero tutto alla polizia e io morirei........
Inventati qualcosa....
Si, per te é facile parlare tanto mica tu rischi la pelle.......
STAI LEGGENDO
la guardiana della foresta incatata
FantasyRoberta era una giovane ragazza di 16 anni che aiutava il padre in bottega. Un giorno, finito il lavoro va a casa ad aiutare la madre che era molto malata e, stava per entrare quando all'improvviso una strana creatura...