Così finimmo per passare tutta la notte a raccontarci storielle divertenti e al mattino invece della mamma di Roha mi alzai presto e la preparai io la colazione e ala portai a Roha che era sveglio e aveva un viso preoccupato.....
Così mi sono seduta accanto a lui e gli chiedo: hey, cosa succede oggi?Abbiamo un problema, lui é tornato........
Chi é tornato ..? ..... parla sputa il rospo che mi fai preoccupare.....
Devi andartene da qui....
Cosa,,, io non capisco........
Non c'è più tempo, scappa finché sei ancora in tempo.....
Mi stai facendo spaventare ,o mi spieghi o io non mi muovo da qua.
Ok va bene.......... vedi il cielo?
Anche se è mattina c'è buio, questo vuole dire che Rikx é tornato.....
Devi sapere che tutti noi prima eravamo persone normali é stato lui che ci ha trasformato in creature bruttissime e ci ha rinchiuso qua, in questo mondo che lui ha creato ed ora, tu, che sei a nn cora in tempo, fuggi via e non farti più vedere......A cosa sarà di te, della tua famiglia e di tutti gli altri?
No, io non vi posso lasciare qui così.................Non fare la stupida e ascoltami per una volta, ora vai...
E va bene ora io vado però sappi che mi mancherai.....
Addio.....
Così vado via e stò per uscire dal portale quando qualcosa mi passa davanti e mi blocca con un alito puzzoso di merda e mi sussurra col suo vocione serio che sembra quello di un procione incazzato: AHAHAH VEDO CHE TI DIVERTI STRONZETTA QUI DALLE MIE PARTI..... NON É VERO??? DOVE VUOI ANDARE??? A QUANTO PARE HAI FATTO DIVERTIRE TUTTI I MIEI SCHIAVETTI ED ORA CHE SONO ARRIVATO TE NE VUOI ANDARE, SENZA PRIMA AVERMI FATTO DIVERTIRE UN PÒ ANCHE A ME.... HAHAHAHAHAHA
.Così. io mi infurio e......
STAI LEGGENDO
la guardiana della foresta incatata
FantasyRoberta era una giovane ragazza di 16 anni che aiutava il padre in bottega. Un giorno, finito il lavoro va a casa ad aiutare la madre che era molto malata e, stava per entrare quando all'improvviso una strana creatura...