8°CAPITOLO

31 7 0
                                    

Delle piccole fatine volavano attorno all'acqua, erano piccole, carine, avevano delle ali piccole e trasparenti, erano contente e cantavano una melodia piacevevole e rilassante. Tutte, trasportavano in un secchio microscopico dell'acqua strana, era arcobaleno .
In quel piccolo mondo era tutto fantastico, da piccola avevo sempre immaginato e sperato che un giorno sarei riuscita a vedere tutto questo con i miei occhi ma poi crescendo capii che era una cosa impossibile ed ora invece é tutto lí, davanti ai miei occhi......
Ancora non ci credevo.....
Restai immersa nei miei pensieri per un attimo ma poi Roha mi chiese a cosa pensassi ed io non gli risposi e continuammo a camminare.
Arrivammo nella casa di Roha, era grande, con colori bellissimi, all'esterno sembrava piccolissima ma, appena siamo entrati era enorme, milioni di stanze ruotavano attorno a me, poi, la madre di Roha mi chiamò, facendomi vedere la mia camera, gia arredata, con un letto morbidissimo ed enorme, poi sua madre mi disse:-ti ho fatto un regalino, so quanto piacciono i vestitini alle ragazze e così ce ne ho messi alcuni dentro l'armadio, con delle borse e delle scarpe abbinate per ogni vestitino.....
Ora ti lascio da sola così potrai sistemarti.

La ringrazio, é molto gentile....

Ciao a tutti, mi dispiace se é un pò corto il capitolo ma nn ho avuto tempo ciao a tutti.... un bacio

  la guardiana della foresta incatataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora