6°CAPITOLO

50 10 2
                                    

Hai ragione, comunque anche io ho molta fame, ci sono molte cose da mangiare.......

Davvero?? Ma é fantestico!!! Qui, tra la natura, ci sono cose da mangiare?? Ma che figata!! Quindi, cosa c'è?????

Bhe, ci sono molte cose, vermi, lumache, farfalle, ragni....

Ma che schifo!!
Sai che ti dico, mi é passata la fame, mangiatele tu queste schifezze!!!

No, ma non avevo finito prima di parlare, comunque, tra poco arriviamo nel mio villaggio e la ci sono molte cose più buone rispetto a qua.

Dici davvero?? Ma sei stupido!! Perché non me l'hai detto subito, mi volevi fare mangiare questi poveri animaletti indifesi o mi volevi fare morire di fame???

Ma come non te l'ho detto subito, tu non mi hai neanche fatto finire di parlare.....

Stavo scherzando stupido... pensavo che l'avevi capito che era uno scherzo....

Si certo, comunque ci siamo quasi....

Ma io non vedo ancora niente.....
Non avevi detto che ci siamo quasi??
Non ci siamo persi vero??

Eiii.. mi credi così che non mi ricordo neppure da dove vengo?? É vero che questa è si e no la terza volta che vado nel mondo degli umani ma poi, anche se tutte le volte mi sono perso, poi alla fine ho sempre ritrovato poi, dopo circa due o cinque o dieci giorni il villaggio.

Cosa?! E lo dici così calmo e rilassato??? Non ti vergogni??
Ma non per farmi gli affari tuoi ma quindi ci siamo persi?? Anche perché io non vedo nessun villaggio, sei sicuro che tu lo vedi???

No.. ce si ok no

Comunque tu ti devi fidare di me e tra un pò ci arriviamo.....

Io mi fido di te ma il mio stomaco sta brontolando ed io ho fame. ....

É vero, ci siamo persi ed é colpa mia.. io ti ho messo in questo pasticcio e oltretutto abbiamo fame e si è fatto buio....

Ok..... é vero, è colpa tua ma anche mia è vero che sono in un pasticcio ma ormai ci sono e non ci possiamo fare niente ....

Scusa, mi dispiace....

Non ti devi scusare.... é anche colpa mia.... dovevo essere meno antipatica....é difficile ma lo ammetto......

Camminavamo a casaccio e poi dun tratto ho visto un grosso albero davanti a noi, era fantastico, attorno volavano delle piccolissime lucciole che lo illuminavano era pieno di fiori profumati di colore rosa,io lo vidi subito e lo iniziai a fissare ma Roha non lo aveva ancora visto era concentrato a pensare e a rifarsi il percorso indietro da quando era partito per venirmi a prendere

Roha... Roha ei Roha ci sei??

Si aspetta....

Guarda, é bellissimo

Aspetta.....

Uffa Roha vuoi darmi ascolto solo una volta!?

Uffa cosa c'è???

Guarda...

Si, ci siamo, finalmente sono riuscito a trovare la porta del villaggio siiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta
......

Come scusa.....

Emmm... ce l'abbiamo fatta hai ragione

Ok ora va meglio grazie

  la guardiana della foresta incatataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora