così io mi infurio e gli dico:
Prima cosa tu non sei nessuno per chiamarmi stronzetta, seconda cosa tu non devi dirmi cosa devo fare e terza cosa non devi farti gli affari miei , non ti deve interessare dove vado, cosa faccio e poi questo non è il tuo mondo ma è il mondo di tutti gli altri cittadini normali e con una mentalità non pervertita come la tua........ spero che hai afferrato il discorso ora vattene da qui , non distruggere questo mondo, le creature che vi abitano e falle tornare come prima , così sono infelici , perché li tieni prigionieri in quei corpi da creature orribili?Hahahahaah !! Secondo te sono infelici?? A me non importa comunque , e quindi posso distruggere questo mondo quando voglio perché non mi ricordo se già te lo avevo detto ma tu non sei nessuno per impedirmelo ...... anzi quasi quasi trasformo anche te , hahha vediamo ti do la possibilità di scegliere cosa vuoi essere , un unirono, un pan come il tuo amichetto che è tutta colpa sua se gli altri sono anche creature brutte ora hahahahaha povero idiota. ....
No, non è vero , Roha non c'entra niente , Roha non me lo ha mai detto , ti sei inventato tu tutto questo , tu non vuoi dirmi perché lo hai fatto e ti inventi tutto questo , sei solo imbroglione e stupido ......
Povera illusa ti sei fidata di quello stupido , non ti ha detto allora della scommessa che lui ha perso e io ho vinto.....
Di che scommessa stai parlando ??
Perché non te lo fai dire dal tuo amichetto di cui tu ti sei fidata e lui ti ha preso in giro visto che di me ti non ti fidi....
Parla coglione. ....
Okay ma non ti agitare hahahahaha. ..........
Due anni fa lui ed io eravamo anche amici, io mi fidavo di lui , lui sapeva dei miei poteri ed io mi fidavo di lui perché mi aveva fatto la promessa di non dirlo a nessuno così avevamo scommesso che se lui avrebbe detto dei miei poteri io li avrei utilizzati in modo cattivo w così ho fatto hahahahaha hahahahaha hahahahaha . ......Così mi ha preso in giro .....
Mi misi quasi a piangere perché io mi ero fidata di lui e questo mi delude molto ...Ti va di unirti a me e sconfiggerlo insieme ??
Metà di me voleva allearsi con lui per dare una lezione a Roha ma l'altra metà di me non poteva mettere in pericolo la vita degli altri quindi decido di dimenticare Roha e battermi contro il mostro........
STAI LEGGENDO
la guardiana della foresta incatata
FantasyRoberta era una giovane ragazza di 16 anni che aiutava il padre in bottega. Un giorno, finito il lavoro va a casa ad aiutare la madre che era molto malata e, stava per entrare quando all'improvviso una strana creatura...