Inconvenienti

7.3K 112 8
                                    


Buonasera!

So che avevo detto che avrei aggiornato in settimana, ma onestamente sono nella merda più totale. Gli impegni non smettono di sorgere. Tra verifiche ed interrogazioni, martedì ho un colloquio con il tutor con la quale lavorerò in Aprile, per l'alternanza scuola-lavoro.. E come se non bastasse, tra poco inizierò la scuola guida. Capite che per me, scrivere/pubblicare, è ora molto limitato. Delle volte studio fino a tardi (molto tardi), che non ho nemmeno tempo per accendere il computer, o passare su Wattpad. Spero possiate essere pazienti: il capitolo arriverà quando arriverà; vale a dire che non posso dare alcuna data precisa.

Per quelli che stanno ancora seguendo la storia, spero abbiate la pazienza di aspettare.. Non ho intenzione di allontanarmi definitivamente da Wattpad, sto solo dicendo che i capitoli non saranno più così frequenti.. Saranno un qualcosa di tipo un capitolo al mese..

Quando riuscirò ad avere del tempo libero magari potrebbero arrivare anche molto prima, non lo so. Scrivo questo avviso solo per avvertirvi del fatto che "purtroppo" crescere comporta più sviluppi/cambiamenti/impegni.

Avevo 16 anni quando mi sono iscritta qua, e ricordo che pubblicavo ogni cinque giorni. Questo perchè l'età per la scuola giuda non era ancora giunta ed il livello di studio era molto più basso.

Ora ho 18 anni e so che rispetto a ciò che mi starà ancora aspettando, in futuro, questo è solo l'inizio dello sviluppo della mia vita.

Sì vabbè, volevo scrivere un semplice avviso per avvertirvi del capitolo ma finisco sempre per scrivere qualcosa di filosofico, trallaltro scritto male.

Comunque spero possiate capirmi, buonanotte ed a presto.


KorovaDecember

Inevitabile PassioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora