Bene, come avrete letto nel titolo, suppongo sia ciò che molti di voi si staranno chiedendo "Che è successo?". Nulla di particolarmente drammatico. Come vi avevo anticipato mesi fà, sono stata molto impegnata, e sebbene io abbia pubblicato la seconda parte del capitolo 5 di "Inevitabile Passione", non ci è stato neanche un'ora di tempo perchè io potessi continuare a scrivere e pubblicare. La scrittura per me è molto importante, ma per me anche lo studio lo è. Purtroppo sono una persona che non può fare molte cose al contempo. O lo studio, o la scrittura. Sono stata costretta a scegliere e dunque ho abbandonato la scrittura per un tot di tempo, per potermi concentrare sulla scuola. Essendo ora, Maggio, ho solamente qualche recupero e qualche verifica rimasta, dunque non ho più molto da studiare, dunque dovrei ricominciare ad aggiornare. Premetto che pur non essendo molto attiva su Wattpad, durante questi mesi, ho letto i vostri commenti. Molti di voi mi hanno dato il supporto necessario, altri un po' meno. L'ho spiegato, che non ci sarei stata per motivi di studio. Ho bisogno che capiate il fatto che anch'io ho la mia vita, e per quanto mi dispiaccia il fatto di non aggiornare più frequentemente, non ci posso far nulla. Scrivo perchè amo scrivere e mi fa stare bene. Scrivo anche per voi, perchè pure questo mi fa stare bene... Amo far emozionare la gente con ciò che scrivo. Questo non deve però essere motivo per pressionarmi sul fatto di aggiornare in fretta i capitoli... Anche perchè a me piace far le cose per bene. Ossia, aggiornare solo e solamente se sono sicura che il capitolo che io abbia scritto, abbia senso e sia ben scritto (aldilà di errori grammaticali). Non aggiornerò così tanto per. Ho bisogno che siate più comprensivi. Ho presente che i seguaci di "Inevitabile Passione" saranno diminuiti notevolmente, ma continuerò ugualmente la storia, sperando che faccia piacere a qualcuno. Ricomincerò ad aggiornare, ma come ben immaginerete anch'io ho bisogno di rileggermi un po' di capitoli, capire dove mi sono fermata e sperare che mi ritorni l'ispirazione. Spero davvero tanto che ci siano alcuni di voi che non vedino l'ora di continuare la lettura! Fino ad allora, ci rivedremo presto. Baci!
STAI LEGGENDO
Inevitabile Passione
Genç Kız EdebiyatıDopo esser stata in coma per una settimana, Maya si risveglia dall'operazione solo per scoprire una notizia scioccante che sconvolgerà definitivamente la sua vita. Marcus non se la darà vinta e tornerà a cercarla. Mentre i due cercheranno di recuper...