Piacere.

35 7 0
                                    

La mattina seguente andai a scuola, sfoggiando dei bellissimi jeans neri stretti e una T-shirt bianca di pizzo.
Scesi dalla macchina e tutti mi guardarono come se apprezzassero la nuova me.
"Hey Alexis, che schianto!" Approvò Josefina e dopo di lei Felix.
"Che capolavoro! Nemmeno ti si riconosce"Commentò Felix.
Sentì dei vari fischi provenienti dall'aula nord, secondo me non mi avevano neppure riconosciuta.
Per fortuna i professori non chiesero o dissero nulla al riguardo, ma ci pensò graziosamente la bambola bionda.
"Alexis? Che cambiamento radicale!" disse la ragazza sbalordita e arricciando il naso. Hey ragazzi, avete visto la racchia?" disse aggiungendo una risata fragorosa. Mi aveva messo al centro dell'attenzione come lei.
"Beh, ora hai una rivale Molly" disse Finn.
"Tesoro, sfigata ci si nasce e ci si rimane"

"Infatti, dov'è andato a finire il tuo caro Rob ? Ti ha abbandonato vero ?" Disse facendo la faccia da cagna. Bastarda.

"Tu pensa a contare le corna che ti crescono sopra alla testa" sbottai con cattiveria.

Fece la risatina stridula
"Si da il caso che io non ne abbia nemmeno una. E poi, pensa al tuo di ragazzo. Ops! Non ne hai neppure avuto uno!" E rifece la risatina stridula.

"Verissimo, ma intanto io mi accerterei di dove va il mio ragazzo e per la cronaca, hai proprio una punta che ti sta per uscire. Ah, ehm, Molly? Apri gli occhi!" Dissi facendole l'occhiolino per poi andarmene.

Tutti rimasero di soppiatto quando la affrontai in quel modo.

Non avevo mai risposto ad una sua provocazione in quattro anni.

Ero soddisfatta di me stessa, anche i miei genitori quando tornai a casa lo erano.

Studiai tutto il pomeriggio, mi stetti quasi per addormentare quando mia madre apri di scatto la porta e disse

"Ali, é venerdì sera e vengono a cena i Peterson, preparati" e uscì dalla stanza.

Cazzo, me ne ero completamente dimenticata.

Mi feci una doccia al volo e indossai qualcosa di "elegante" per la cena tradizionale.

Ovviamente le due famiglie non sapevano del distaccamento istantaneo di Rob e me dopo le medie e avevamo deciso di non dirglielo per il bene di entrambi.

INFERNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora