CAPITOLO 2 ≈ Nice to meet you, Axl ≈

194 18 20
                                    

Parcheggio la mia Rolls Royce proprio di fronte a casa di David e spengo il motore.

Appena metto un piede sull'asfalto, alzo lo sguardo, e noto subito la macchina di Lemmy Kilmister. Guardo meglio e vedo un'altra macchina parcheggiata dietro alla sua e la riconosco subito: c'è anche James Hetfield.

"Che ci fa James qui? Siamo appena tornati da un tour insieme..."

Dall'altra parte della strada vedo l'auto di Ozzy Osbourne, parcheggiata proprio davanti a quella di Vince Neil.

"Ok, qui sento puzza di cospirazione..."

Chiudo a chiave la mia Rolls Royce e, mentre cammino nel vialetto, un milione di domande mi assillano il cervello.

"Che ci fanno i miei migliori amici qui, oggi?"

"Perché James è qui se abbiamo appena finito di lavorare insieme?"

"Centrano qualcosa con il grande progetto di cui David vuole parlarmi?"

Arrivo davanti alla porta principale e suono subito il campanello.

Pochi secondi dopo la porta si pare e mi ritrovo davanti il bel viso di David.

<< Ciao, piccola! >> mi saluta tirandomi in un abbraccio.

<< Ciao, Dave! >> sorrido cingendogli il collo con le mie braccia e abbracciandolo forte.

Quanto mi è mancato in questi ultimi mesi, non vedevo l'ora di rivederlo.

<< Sei sempre più bella! E il biondo ti sta una favola. >> mi dice staccandosi da me e prendendo fra le dita una ciocca dei miei lunghi capelli biondo platino.

<< Grazie! Sai com'è, volevo cambiare un po', ero stanca del nero. Troppo banale. >> dico sorniona.

Ridacchia divertito e scuote leggermente la testa << Vuoi sempre risaltare fra la massa, eh? >>

<< Ovviamente! Me lo hai insegnato tu. >> dico alzando un sopracciglio.

<< E infatti hai imparato benissimo. Entra, entra, abbiamo molte cose di cui parlare! >>

Mi fa spazio e mi guida verso il salotto.

<< Ragazzi! >> esclama David.

Alzo lo sguardo e vedo Lemmy seduto in poltrona, in una mano un Jack Daniel's e nell'altra una sigaretta. Dall'altra parte c'è Ozzy, impegnato a fumare anche lui, che parla con James. Con la coda dell'occhio noto una testa bionda cotonata e non ho nemmeno bisogno di voltarmi per capire chi sia: Vince.

Ma, analizzando meglio la stanza, noto un'altra persona. Alto, capelli rossi, bandana, pantaloni attillati di pelle e una maglietta con sopra scritto "Nobody knows I'm a lesbian" (tipico umorismo da rockstar).

"Che cosa ci fa qui Axl Rose?!"

Lemmy si alza subito e mi viene incontro << Eccola! Piccolo angelo, quanto mi sei mancata! Sono stato circondato da troiette tutto il tempo, mi mancavano i tuoi occhi dolci e innocenti! >> esclama abbracciandomi e sollevandomi da terra.

Mi rimette a terra e gli stampo un bacio sulla guancia.

Subito dopo Ozzy mi viene incontro e mi saluta abbracciandomi anche lui << Ehi, dolcezza. Come te la passi? >> mi chiede per poi stamparmi un bacio sulla fronte.

<< Tutto bene, zio Ozzy! >> rispondo ridacchiando e facendogli alzare gli occhi al cielo, divertito.

<< Ciao, Elli! >> mi giro e vedo Vince.

Ghost Love Score ≈ a Guns n' Roses FanFiction≈Where stories live. Discover now