La voglia ci travolge, lo prendo per il collo della maglia e lo trascino sul letto. Iniziamo ad agitarci, a baciarci, morsi, lingue dappertutto...in un secondo non si capisce niente. Lui inizia a togliermi l'accappatoio e in un istante si spoglia anche lui. Inizia a farmi godere come non mai, e piano piano inizia a penetrarmi violentamente. Lui non sapeva che quella era la mia prima volta e non volevo lo sapesse. In quel istante i miei pensieri andarono su Alberto, non riuscivo a non pensarlo ma stavo benissimo. Non riuscivo a fermarmi, ne avevo bisogno. Non era una semplice scappatella era amore, è questo si fa con pochi...sentivo dell'emozione, dolore, calore non riesco a spiegarmi a parole, queste sono cose che puoi capirle solo vivendole. Inizio a farlo godere anch'io fino al punto che mi viene in bocca e ci allontaniamo. Io mi sdraio stanca e indolensita, era la sera più bella della mia vita, lui mi guarda negli occhi, mi sorride e ci addormentiamo abbracciati. La mattina dopo mi sveglio presto e gli preparo la colazione a letto, lo sveglio con un bacio e vado a farmi la doccia. Ero tutta sporca di sangue, l'ho avevo fatto, ero stata sverginata dal mio ex, da Oreste e non da Alberto. Non potevo pensarci. La mia prima volta lo sempre immaginata con Alberto e invece mi ritrovo nel bagno di casa di Oreste sverginata e ricoperta di sangue. Ci prepariamo e scendiamo, lui mi compra una rosa e mi porta a Napoli centro. Mangiamo là, cerca di farmi innamorare ma io ho la testa, anzi il cuore, da un'altra parte e non riuscivo a smettere di pensare alla sera prima. Camminavo con un dolore insopportabile...decido di chiamare tutte le mie amiche, dovevo parlare con qualcuno. Ci vediamo in una casa sull'albero che conoscevamo solo noi, andavamo lì da piccole per dirci tutti i guai che combinavamo. Appena gliel'ho racconto rimangono scioccate, ma mi capiscono e mi danno consigli. Ritorno a casa ancora più confusa, tutte dissero che era Oreste quello a cui dovevo pensare ma non ci riuscivo. Appena torno a casa trovo dei fiori e lui con un anello ed io secondo voi come lo rispondo?...