Prologo

4.8K 102 3
                                    

Mi presento, mi chiamo Giorgia, ho 18 anni e sono una ginnasta a livello internazionale, non ho molto tempo per me stessa visto che passo i giorni tra scuola e palestra, ma appena lo trovo esco con i miei due unici amici Francesca e Filippo, sono gli unici che anche dopo aver scoperto che la loro amica era la figlia di Antonio Conte mi sono rimasti vicini come prima e non hanno cominciato a chiedermi di andare allo stadio o a sfruttarmi anche sulle minime cose. Ho due genitori fantastici, mio padre è quasi sempre impegnato con la nazionale, ma appena ha un po' di tempo lo passa con me, mia mamma e i miei due fratelli, Martina e Lorenzo, Martina ha 11 anni e fa ginnastica esattamente come me, ha sempre avuto la fissa di fare tutto quello che ho fatto io e in questo caso si sta dimostrando un ottima scelta visto che le piace ed è sempre più brava, mentre Lorenzo ne ha 22 e sta facendo l'università, si vuole laureare in fisioterapia ed io lo amo per questo perché così quando si laurea e diventerà fisioterapista della Juventus io andrò con lui tutte le volte che potrò.

Amo la Juve, è il mio unico e più grande amore, oltre ad un calciatore che gioca nel Palermo, un certo Paulo Dybala, Dio quanto è bello, quegli occhi che mi sanno di vera e propria perfezione. È da quando è arrivato al Palermo che spero che lo prenda la Juve, non solo perché è la mia squadra del cuore, ma anche perché ho conosciuto tutti lì quando papà li allenava e li vado a trovare molto spesso, ho conosciuto anche le persone che sono arrivate dopo tipo Alvaro che è una delle persone con cui ho legato di più, quindi potrei avere la possibilità di conoscerlo ed è il mio più grande sogno.




Salve, questo è il prologo di una storia che vorrei iniziare, è l'insieme di due dei mie più grandi amori, Dybala e la ginnastica artistica, se vi interessa fatemelo sapere.

La perfezione||Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora