Non so perchè, non so come ma sono le 6.30 e io sono già sveglia, continuo a pensare a ieri sera, non voglio che scopra che io a diciotto anni sono ancora vergine, lui ne ha comunque 22 e di ragazze se ne sarà passate a centinaia.. Io non lo so, non voglio farmi trovare impreparata, tutto questo è semplicemente perchè è la prima persona di cui mi fido e ho paura che mi lasci.. Ho paura che lui pensi che non voglio farlo con lui, ma non è così, anzi...
Neanche il tempo di pensare che si fanno le 7 e Paulo si sveglia grazie alla sveglia
Io: Buongiorno amore, vado a preparare la colazione, se tu vuoi restare a letto vado da sola, non ho problemi
Di tutta risposta lui mi prende e mi bacia
Paulo: Abbiamo due giorni per stare insieme e non perderò neanche un secondo a starti lontana.Scendo con il sorriso stampato in faccia e vado a far scaldare il latte per poi impregnarci dentro i miei cereali. Appena Paulo scende cominciamo a mangiare e dopo 5 minuti finiamo, sparecchio e salgo a vestirmi, mentre mi preparo mi chiama mamma:
Io: Ehi mamma!
Mamma: Amore come stai? Ti ho chiamata perchè avevo i miei dubbi che ti svegliassi.
Io: Tranquilla, mi sto preparando che Paulo poi mi porta dal fisioterapista
Mamma: Che bravo ragazzo che è! Lorenzo dorme?
Io: Non lo so, ha detto che dormiva dalla Vanessa.
Mamma: Ah va bene. Io vado che devo farmi la doccia, fai la brava!
Io: Si tranquilla mamma, ciao!Alle 7.45 sono pronta e con Paulo che mi tiene il borsone mi dirigo nella sua macchina.
Io: Amore ma lo sai che questa settimana ho l'esame per dare la patente?
Paulo: Davvero? Finalmente!
Io: Si! Non vedo l'ora di prenderlaaSiamo di nuovo in macchina che ci stiamo dirigendo in palestra, il fisioterapista mi ha detto che anche se il medico mi fa riniziare è meglio se continuo fisioterapia ancora per un po'.
Enrico mi ha detto che mi accompagna lui lunedì alla visita, visto che papà e mamma hanno avvisato Lorenzo che la data del loro rientro è stata rimandata a lunedì sera. Finalmente sono riuscita a far conoscere i miei migliori amici a Paulo, si è offerto di dare loro un passaggio e così abbiamo deciso di andare tutti a casa mia a preparare da mangiare, prima però siamo andati a fare spesa. Arrivati a casa abbiamo deciso di preparare una pasta con i pomodorini che era veramente buona e adesso siamo seduti sul divano, io accoccolata a Paulo e Francesca appoggiata alla spalla di Filippo che stiamo guardando un horror, io odio gli horror, ma qua dentro sono l'unica quindi mi tocca guardarlo, non faccio altro che nascondermi ma vabbe, diciamo un film veramente interessante.
Verso le 18 la Fra e Fili se ne vanno, dopo averli salutati ritorno sul divano seguita da Paulo che dopo qualche minuto di silenzio si gira verso di me con una faccia troppo seria per i miei gusti...
Paulo: Ti devo parlare.
STAI LEGGENDO
La perfezione||Paulo Dybala
ФанфикUna ragazza con due sogni nel cassetto. Uno è incontrare il suo idolo, Paulo Dybala, l'altro non si può dire, però è un po' il sogno di tutti gli atleti di un certo livello agonistico...