Capitolo 6

2.1K 79 2
                                    

Siamo appena partiti, in pulmino con me e la Fra ci sono anche Martina, Erika, Enus ed Elisa. Siamo tutte amiche ma, certe cose preferisco non dirgliele perchè non vorrei capissero male, quindi diciamo che sono più compagne di palestra.

Beh mi sembra logico, quando tu non vuoi far sapere una cosa, ci pensa la tua migliore amica ad urlare come una pazza quando la scopre, facendo capire a tutti i presenti che ti è successo qualcosa. Grazie mille Francesca. Tutte a chiedermi che ho combinato e io rispondo a tutte dicendo "Ieri sono andata a cena con Alvaro e alcuni suoi amici, è lei che fa caos per nulla.". Dopo quella frase mi metto le cuffie e mi ascolto la mia cara Alessandra, mentre Francesca cerca di parlarmi in tutti i modi, in realtà non ce l'ho così tanto con lei, solo voglio stare un attimo nel mio mondo, visto che per i prossimi 10 giorni non ci starò.

Siamo arrivate da 10 minuti, sono in camera con Francesca, Martina, Erika e Sofia, non ho niente contro di loro, anzi sono una ragazza che parla con tutti senza problemi, solo che ho paura che scoprano qualcosa e questa cosa non mi va molto a genio, speriamo bene.

Enrico, il direttore tecnico della nazionale, ha deciso che oggi avremmo fatto potenziamento e così è stato, non sono stanca, di più, non vedo l'ora di farmi una doccia e fiondarmi a letto.

Dopo essermi lavata mi butto sul letto dove c'è Francesca con il mio telefono tra le mani perchè tanto sa benissimo che io l'ho già perdonata, mi sta guardando con una faccia strana, e la domanda mi viene spontanea "chi mi ha scritto Fra?", ormai la conosco così bene che so a cosa corrisponde ogni sua faccia, mi da il telefono e vedo un messaggio su instagram, strano perchè si è vero, ho fatto la serie A quest'anno però non ho ancora mostrato tutto quello che so fare e quindi non ho così tanti fan da trovarmi messaggi su instagram, va beh, bada ai pensieri e guardiamo chi è.

Io: DIMMI CHE NON STO SOGNANDO FRANCESCA!

Forse ho urlato un po' troppo visto che mi ritrovo le altre a guardarmi in attesa di una spiegazione che io do dopo averci ragionato su un po', gli ho semplicemente detto che fanno il seguito della mia serie tv preferita, madò che balla banale, spero ci abbiano creduto.

Ritornando tra me e me, vado in panico, ebbene si, è proprio un messaggio dal signorino Dybala, sembra un sogno che si avvera..

Da Paulo: "Ehi Gio, spero di non disturbarti, come stai?"

A Paulo: "Oi, no tranquillo non disturbi, a parte la stanchezza bene dai, tu?"

Da Paulo: "Bene. Alvaro mi ha detto che sei in collegiale con la nazionale, non pensavo fossi così forte, complimenti!"

A Paulo: "No beh grazie, stai dicendo che non sembro una ginnasta brava? Gentile ahahah"

La serata va avanti così, io che messaggio con Paulo con in faccia un sorriso a 360°, Francesca di fianco a me che mi dice se va bene come rispondo, mentre fa discorsi con le altre che parlano di chi secondo loro andrà ai mondiali.


----------------------------------------------------------------------------

Spero vi piaccia, secondo voi sono troppo corti i capitoli? Ditemi cosa ne pensate :)

La perfezione||Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora