Capitolo 8

1.9K 78 0
                                    

Sono così tanto contenta che senza pensarci scrivo a Paulo:

Ehi Paulo :)

Oi Gio, stavo cominciando a pensare che mi odiassi ahah

Ma no, è che siccome ero in collegiale ho preferito scriverti quando tornavo

Ah giusto, mi ero scordato. Com'è andato?

Abbastanza bene. Tu ti stai cominciando ad ambientare?

Sisi, è impossibile non ambientarsi in un club così

Eh lo so, infatti domani vengo a vedervi 😍

Davvero? Mi fa molto piacere :)

Bene, adesso vado, puoi dire ad Alvaro che vengo? Sono troppo stanca per scrivergli ahah

Va bene, allora a domani :)

Grazie mille, a domani :)

Quanto vorrei non fosse fidanzato.. ma forse è meglio così se poi ci lasciassimo si creerebbe solo del caos inutile.

Il giorno dopo

Finalmente mi sono svegliata senza sveglia o senza mamma che urla che sono in ritardo, che bello! Prendo in mano il telefono e mi trovo un messaggio di Alvaro

Dunque sei troppo stanca per scrivermi eh? Sappi che questa me la pagherai cara!

Caro Alvaro, nel caso non te ne fossi accorto io stavo già dormendo quando tu mi hai scritto, ciò sta a significare che ero stanca davvero! Ma nel caso tu ti fossi offeso mi farò perdonare oggi ❤

Appoggio il telefono e vado in bagno a lavarmi e prepararmi visto che tra mezzora devo vedermi con Fili per andare a fare colazione insieme, Fra non viene perchè ha detto che è troppo stanca e vuole dormire.

Io: Amore mioo! - sono saltata in groppa a Filippo abbracciandolo

Filippo: Topa mia! Come stai?

Io: Bene, ma ti devo raccontare due cosette, tu come stai?

Filippo: Io bene, ma mi sei mancata molto! Spiega, spiega che sono sono curioso

Dopo avergli spiegato tutto Filippo, come sempre, fu molto felice per me e mi ha anche detto che se non avesse avuto allenamento mi avrebbe accompagnato.

Sono a casa che mi preparo, ovviamente sono in crisi perchè non so cosa mettermi nonostante io abbia la cabina armadio piena! Alla fine trovo dei jeans corti che non pensavo più d'avere e una maglietta con la schiena mezza scoperta, metto un leggero filo di trucco e sono pronta, non ho voglia di piastrarmi i capelli quindi li lascio mossi.

Nel tragitto ho messo la radio a palla, anche se mio fratello urlava di abbassarla io urlavo a squarcia gola le canzoni che passavano. Quando poi ci stavamo avvicinando all'arrivo ho deciso di abbassarla per non dare nell'occhio.

Finalmente siamo arrivati! Amo mio fratello, non so come farei senza di lui, fa di tutto per me, è sempre pronto a difendermi anche quando ho torto, lo amo più di ogni altra cosa. Mentre ci dirigiamo all'entrata sento due mani che mi prendono i fianchi e mi sollevano, mi giro e trovo il mio bambino offeso.

Io: Ancora molto offeso?

Alvaro: Certo, che domande! Mi sento messo da parte :(

Io: Ma vai a cagare! E comunque siamo uno pari, così impari a non dirmi che sarei uscita con il mio idolo senza saperlo!

Alvaro: Eri contenta, questo era l'importante!

Avendo incontrato Alvaro sarà molto più facile entrare senza che mi dicano che non abbiamo il permesso e bla bla bla. Quando entriamo lui va verso gli spogliatoi e io vado a mettermi seduta davanti al campo in cui faranno allenamento oggi.

Dopo circa 20 minuti escono tutti dallo spogliatoio e cominciano a correre per riscarldarsi, vedo Alvaro che si gira verso di me e poi va da Paulo, cominciano a parlare e quando mi passano vicino Paulo si gira e mi saluta, ricambio e intanto muoio dentro, ohw quanto è bello! Nel frattempo Lorenzo mi ha chiesto venti volte come facevamo a conoscerci e dopo che gliel'ho spiegato mi ha guardato e con estrema freddezza mi fa "TU.ORA.ME.LO.FAI.CONOSCERE." sono scoppiata in una risata così forte che tutti si sono messi a guardarmi, ops, figura di merda!

Finiti gli allenamenti mentre tutti vanno in spogliatoio Alva viene verso di me e mi dice di aspettarlo fuori.

La perfezione||Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora