Sfogo

209 20 17
                                    

Voglio solo essere me stessa. Laura. La vera me spensierata e un po bambina. Smetterla con tutte queste incertezze e ansie. Ansia per ogni minima cosa. Partendo dalle cose piu insignificanti ad esempio per un programma televisivo, su cosa farò domani, cosa indosserò domani, cosa pensa la gente appena mi vede ad arrivare ad aver ansia senza un motivo. Vi pare normale aver attacchi d'ansia per nessun cavolo di motivo?! Sentirsi sommersi, il cuore sembra fuori dal corpo e paura. Alla fine l'ansia è paura e incertezza.

Vedo i miei sogni avverarsi da altre persone e mi chiedo: ce la farò io? Toccherà mai a me?
Arrivo anche a chiedermi: cos'è che non va in me? Perchè preferisco esser da sola che esser circandata da persone?
(Che poi se qualcuno si mettesse nella mia testa mi prenderebbe per una psicopatica ma dettagli)
Si, perchè alla fine è colpa mia. Ho allontanato tutti.
Ci sono volte che mi guardo attorno e penso a quanto sono fortunata a non aver nessuno ma a volte mi mancano persone, ovviamente troppo lontane da me.
La gente è abituata ad aver i parenti vicini, la nonna che alla domenica ti prepara una tavolazza di cose da mangiare che ami, gli zii, i cugini con cui uscirci senza paura dei loro giudizi perchè qualsiasi cosa succeda sarà pur sempre legato a te. Bene, mi manca tutto questo. Io posso viverle solo per qualche settimana all'anno e le persone che ce l'hanno non se ne accorgono neanche. Vivere nel luogo dove ti senti veramente a casa. Amo i miei genitori, sono la mia salvezza e so di esser fortunata su questo argomento.

I bei momenti che finiscono sempre così presto e periodi scuri interminabili.
Voglio solo che le persone di merda abbiano quello che si meritano e non che le altre persone subiscano tutto.

In riassunto voglio andarmene più lontano da tutto e tutti, partire, cambiare stato e lingua e soprattutto che questa maledetta ansia se ne vada a quel paese.

(Scritto alle 4 e mezza di notte)

Scusate per queste cose deprimenti, di sicuro non interessa a nessuno ma dovevo scriverle da qualche parte. Spero di non esser la sola..

Everyday is a cactus day × mgc [IN SOSPESO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora