Ciao a tutti, mi chiamo Maggie Pergrinton e questa è la mia storia.
Ho 16 anni e vivo in un piccolo quartiere nella periferia di Londra, la vita quà non è granchè movimentata, anzi direi che è piuttosto monotona.
Sono abbastanza alta ho lunghi capelli bruni tendenti al rossiccio, li odio sembrano il risultato di una tinta fatta da una stagista senza esperenza, invece sono il mio colore naturale.
Ho la faccia tempestata di lentiggini, le odio, molti si lamentano dei brufoli ma io non li capisco; i brufoli sono niente meno che dei pallini pieni di pus che si seccano e poi ti lasciano la faccia come prima, nessuno ha mai pensato ai nei o alle lentiggini?
Insomma, i nei non se ne vanno e sono anche neri ,addirittura potrebbero essere piccoli tumori e si notano molto di più ma ci sono persone che non li notano o che addirittura li trovano belli.
Io li odio.
Ho anche una migliore amica, Penny Walters, wow lei sì che è bellissima, capelli corti di un biondo così bello da sembrare finto, una pelle a dir poco perfetta, chiarissima e senza un' imperfezione e non ha neanche un neo, quanto la invidio.
Anche lei ha 16 anni come me, è dalla prima elementare che ci conosciamo e non ci abbandoneremo mai.
Abbiamo fatto qualsiasi cosa insieme, persino il primo bacio, eravamo così prese dal non separarci che credevamo che con un fidanzato ci saremmo separate, così, ce lo siamo date tra di noi.
Siamo molto attaccate lun l' altra.
Vive dalla parte opposta del mio quartiere così quasi tutti i giorni da quasi 6 anni siamo l' una dall' altra.
Le nostre fammiglie ormai si sono unite, ognuna di noi due ha due mamme due papà e 6 nonni non ci dividiamo più in Walters e Pergrinton; durante le feste come natale o il ringraziamento siamo tutti insieme e così sarà per sempre. Ce lo siamo giurato quando avevamo 7 anni, non potremmo mai tradire un giuramento.
Mi è sempre stata vicina in ogni situazione e non potrei mai abbandonarla.
Ho anche un fratellastro, Michel , ha la mia stessa età ma non siamo imparentati da nessun legame di sangue, è un mio fratello adottivo ed è del Texas ha la pelle un po' scura quasi olivastra ed è molto alto.
In poche parole i miei genitori dopo aver avuto me, volevano un altro figlio, ma mia madre purtroppo è stata colpita da una rara malattia quando era in cinta di me. Per fortuna la malattia non è congenita nè terminale, ma le impedisce di avere figli.
I dottori ancora non si spiegano come abbia fatto a nascere io, ma per miracolo sono nata.
Dopo 8 mesi di gravidanza, mi hanno fatto venire alla luce col parto cesario, quindi sono nata prematura ma per fortuna abbastanza sviluppata da riuscire a sopravvivere senza problemi di nessun tipo.
Ho un rapporto più che buono con mio fratello, ma purtroppo essendo un ragazzo, ragiona anche da tale ed essendo anche piuttosto bello, si è messo con l' unica persona sulla faccia della terra odiata da tutti.
Ma dico io, se la odiano tutti ci deve essere un motivo no?!
Si chiama Lassy ed è la persona più snob della terra.
Veste solo ed esclusivamente di marca, si crede la regina della terra e ... vabbè non volgio sprecare tempo per lei credo abbiate capito il tipo.
Insomma lei mi odia io odio lei e mio fratello ovviamente da che parte sta? ...
ma dalla sua ovviamente, beh dal tronde sta dalla parte di quella che gliela dà mi sembra logico. Ma dal tronde, è un ragionamento fatto da un essere umano con 2 neuroni, non ci si può aspettare grandi cose.
STAI LEGGENDO
my name Is LIBERTY
RomanceUna semplice ragazza di 16 anni, non aveva mai fatto niente di male, la sua vita era semplice. Era tranquilla. Fino a quando un evento sconvolgerà la sua vita. Ed una sere di eventi disastrosi non le saranno d' aiuto. La sua vita -come dice lei- si...