bob marley:citazioni

106 3 0
                                    


- "fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra"

- "chi ha paura di sognare è destinato a morire"

- "i momenti sereni di oggi sono i pensieri tristi di domani"

- "la mia musica vivrà in eterno,forse è stupido dirlo,ma quando sono sicuro di una cosa la dico,la mia musica vivrà per sempre."

- "meglio morire combattendo per la libertà che vivere una vita da schiavo"

- "coltivare erba non é legale?se ce l'ha data dio vuol dire che anche dio non è legale?"

- "la vita e dio sono la stessa cosa.
Dio è il dono della vita.
Io sono in qualche modo eterno perché sono unico,non duplicabile.
La singolarità di ogni uomo e donna è un dono di jah"

- "dicono che non puoi fumare erba,dicono che è illegale perché ti rende ribelle...ma ribelle contro chi?"

- "l'uomo ha un universo dentro se stesso"

- "io non sono di questo mondo,vivo in questo mondo,ma non sono del mondo"

- "è la vita con cui abbiamo a che fare,non la morte.
Colui che vede la luce e la conosce vivrà"

- "I soldi non contano,la musica conta.
Quando i discografici pensano prima al denaro che alla musica,la musica non avrà il valore che loro pensano abbia"

- "l'occidente non ha futuro,perché è troppo materialista,i soldi rendono l'uomo schiavo e ci offuscano da ciò che ci circonda"

- "non è lontano dal fuoco che puoi trovare la calma,ma dentro ad esso."

- "io sono quello che sono,non quello che la gente vuole che io sia"

- "non sono io contro il sistema,ma è il sistema contro di me"

- "il bello della musica è che quando ti colpisce non senti il dolore"

Afrosismi e CitazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora