Capitolo X -Letters 2

1.3K 74 4
                                    

Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me , come hai arricchito la mia vita. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l'albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia" Hermann Hesse

"Queste lettere, Hermione?"
"Sì, Ron queste lettere"
"Sono per te. Ti sono sempre appartenute, sin da quando ho posato la piuma su quelle pergamene"
"Ma Ron... Sono stupende"
"Grazie..."
"Ron, perchè non me le hai mai date? Potevamo...avremmo potuto
Sai 'Mione, non credevo di essere alla tua altezza, non sapevo se ricambiavi i miei sentimenti, forse, se solo avessi avuto quel coraggio che, dato grifondoro non dovrebbe mancarmi, sarebbero state fra le tue mani giá da anni ma con te, 'Mione, non sono mai stato coraggioso. Sai che ti ho sempre rispettata, adorata e amata ma ancora oggi npn posso fare a meno di chiedermi perchè"
"Perchè io abbia scelto te? Sei un uomo fantastico Ron, forse ad un semplice spettatore la nostra potrebbe sembrare una relazione destinata a finire ma a noi, a me, che la vivo, e a coloro che ci conoscono non passerebbe mai per la mente. Io ho bisogno di te,Ron, ho bisogno di te perchê mi fai ridere, perchè mi ricordi che a volte tornare bambini e prendere la vita con leggerezza è un bene, ho bisogno di sentire le tue forti braccia attorno al mio bacino prima di addormentarmi perchè so che sennò comincerei a gridare, tormentata dagli incubi. Ho bisogno di Te Ron, perchè sei tu."
"Io 'Mione..."
"Shh, non devi dire nulla"
"Però ti voglio dire che sei fantastica, e che ti devo tutto probabilmente molto più di quanto tu possa immaginare, e che ormai, sei tutto"
Non lo lasciò continuare, decise di baciarlo con passione, quella passione speciale che riservava solo a lui e a quel "loro" che stava nascendo, e lui fu più che felice di sollevarla da terra, come quella prima volta, e di rispondere sorridendo, a quel bacio.

Scusate scusate so che è corto, so che non aggiorno da tanto e che continuo a scusarmi. Spero che questo capitolo vi piaccia e che non siate troppo arrabbiati :)

The story we'll writeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora