Capitolo 1

105 10 0
                                    

PovMed
Eccoci all'aeroporto ad aspettare Mark!
Erano le 4 del pomeriggio e lo vidi scendere dall'aereo era così bello ! Aveva uno zaino e una busta piccolina in mano. Io mi trovavo alla reception dell'aeroporto (c'era anche Alexa) quando da lontano vidi la sua imponente figura venire verso me!
Raggiunse finalmente la sua destinazione e mi abbraccio come non aveva mai fatto !

M: ciao amore mi sei mancata tanto !
Aveva una voce così profonda che mi faceva rabbrividire . Un brivido che partiva dal punto in cui lui mi toccava la schiena per abbracciarmi , fino alla testa! Era così profondo , piacevole e nostalgico allo stesso tempo ,ed inoltre mi stava attorcigliando lo stomaco dall'euforia. Non riuscivo più a parlare avevo un nodo in gola ma alla fine riuscì a dire : anche a me sei mancato!
A rovinare questa intensa magia fù Alexa!
A: ei ci sono anch'io
M: oh! Scusa Alexa !
E l'abbraccio

Stavamo portando i bagagli nell'hotel dove Mark alloggiava! Si era fatto tardi e per questo decidemmo di tornare a casa (io e Alexa abitavano in un'appartamento da sole)
M: allora ve ne andate!
Io:si non te la prendere ma siamo stanchissime!
M: figurati! Ci vediamo domani?
Io: OK!😚

Passarono due settimane dall'arrivo di Mark , non era più come prima era distaccato e freddo CN me e non capivo perché! Tra l'altro si stava avvicinando la data del mio diploma tenutasi il giorno dopo
E le preoccupazioni erano sempre di più!

Pov Mark

Io:pronto amore ci sei?
X:si hai mollato quella ?
Io: non ancora! Glielo dico domani dopo la festa del diploma!
X: OK Mark però se non la lasci entro domani sappi che tra noi è finita !
Io: Tessa tranquilla gli ho comprato un regalo di scuse così non si infurierà tanto! Almeno spero!
T: Non mi importa cosa farai o non farai io voglio solo stare con te liberamente!
Io:OK ci sentiamo domani Mamma!
T:Mark stai bene?Non sono tua madre...
E staccati erano appena venute a trovarmi Med e Alexa e non volevo destare alcun sospetto!

Io:allora med sei pronta per domani ?
M:insomma!
A: dai andrà benissimo!
Io:infatti e dopo la festa faremo una piccola cenetta io e te!
M:Va bene!
Io:credo che ora sia meglio andare a casa per riposare!
M:infatti a domani!

Pov Med

Era il giorno più importante della mia vita e al mio fianco c'era Alexa  la  mia  migliore amica che doveva tralatro diplomarsi insieme a me ! E poi c'era Mark si Mark come al solito in ritrdo!
Comunque feci l'esame in presenza di tutti i parenti e amici ma senza lui! Mi sentivo tradita ! Perchè era così distante mi faceva star male ! In quel momento avrei preferito trovarmi sull'orlo del precipizio! Perché l'amore della mia vita non era con me perché! Vi sembrerà esagerato ma lui c'è sempre stato e ora ? Ora non c'era . Alla fine riusci a prendere il massimo dei voti e anche se ero contenta non sorridevo ! Era chiaro che il mio sesto senso aveva percepito qualcosa! Infatti...

Pov Mark

Non volevo andare a quel fottuto diploma ormai non mi importava più di lei era terminato quel filing ora c'era Tessa! Che è riuscita a suscitarmi dinuovo interesse !!
Comunque dovevo per forza andare alla festa per lasciare quella bambina! Si bambina in fondo aveva 19 anni e io 24!

Io:ehi!
M:Ehi un corno dov'eri finito!

Come la shifavo quando rispondeva così.

Io: 1 calma i toni 2 ti devo parlare!
M: dici!!😒😡😠
Io:Non reagire così ti ho portato un regalo!
M:oh grazie!

Stava per baciarmi...

Io: ascolta med ultimamente siamo stati molto distanti e non ti nascondo che quella scintilla che c'era tra noi si è spenta e be... Io mi sono innamorato di un'altra persona ...

Continua...

Come vi è sembrato questo capitolo spero bello !!
Chi sa come reagirà la protagonista ....Commentate!😊😙
Un bacio rushers

(Btr) Il Mio Amore Unico E Solo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora