Pov meddy
Ma perché alexa ogni tanto non chiude quella bocca? Mi sta sulle scatole quando fa così 😡
Ogni tanto mi viene da strangolarla ! Non voglio mica che mi prendano come una bimba di 2 anni che va dietro una persona che non conoscevo manco!!!
E poi in realtà so benissimo che un amore fantasioso e non vero amore '' io non lo conoscevo" ...
Dopo quello che aveva detto alexa o meglio quasi detto scoppió un silenzio tombale , cosí per spezzare il silenzio dissi:Io: vogliamo fare un gioco!!!
Jei: dipende!
Io: dato che ci conosciamo da poco, avevo penzato che ognuno a turno si potesse descrivere...
Los:ottima idea !
Loghi: inizio io !
Ne che dire di me sono un ragazzo un pó permaloso e incazzoso ma il lato positivo che posso essere molto dolce, adoro cantare e amo uscire la sera, e poi... Finito!
Los: Logan hai scordato di dire che sei un gran pervertito!
Loghi: e non l'ho detto per non spaventarle!
Tutti:😂😂😂😂
A:non preoccuparti abbiamo sempre avuto a che fare con i pervertiti!!!Ha! Avevo ragione ! Io sono una veggente!
Los: OK tocca a me!!
Sono un ragazzo molto dolce,solare e comprensivo ma quando mi arrabbio posso essere una bestia , anche se è raro che mi arrabbi! Un' altro difetto è che quando mi dispiaccio vado in una lunga depressione... Adoro il cinema e vado in palestra!!
Jei: bene tocca a me!
Sono un ragazzo simpatico , premuroso e adoro i cani . un mio difetto è che posso essere molto geloso e possessivo !E infine sono un ruba cuori
Sofy:non dimentichiamo che è il più intelligente!!
Anna:quindi nei Btr abbiamo un pervertito (Logan) , il rubacuori (Jei) ,il palestrato (los) e il ribelle (Kendall)!!
Sofy:hai centrato in pieno ! Tocca a me giusto?
Ale: Si!!
Sofy: allora sono una ragazza molto simpatica , possessiva avvolte un po gelosa ! Se mi incazzo sono guai !
Loghi:confermo!
Sofy:fammi finire!
Poi amo fare shopping e nella vita faccio la modella!
Anna:tocca a me! Sono una ragazza molto dolce, senzibile e silenziosa ma posso avere un coraggio da leone , che però mi induce spesso a fare cazzate !! Adoro leggere! E sono una compositrice!
Ale:tocca a me! Allora sono una ragazza molto solare, allegra , spensierata,chiacchierona, e odio studiare! Posso essere molto polemica e egoista ma anche molto dolce! Nella vita faccio la cantante e l'attrice!!
Io:sono l'ultima tocca ame!
Allora sono una ragazza un po pazza ! Posso essere molto divertente ma quando sono depressa o incazzata non avvicinatevi a me divento una furia (del tipo ci lancio qualcosa appresso)! Sono anche dolce e buona !
Ale:troppo buona!
Io: 😊 cmq dicevo sono permalosa e avvolte menefreghista ... Sono una cantante ma sto continuando gli studi di lingua!!!Pov Logan
OK! Mi sto facendo un po di filmini mentali mentre meddy parla c'è cazzo ha due cose enormi ! E non vi parlo del culo ! Cazzo mi sto mordendo le labbra (vuol dire che mi sto eccitando) !! OK basta avevo promesso a Sofy che avrei cercato di fare il ragazzo serio! Ma è più forte di me!
Pov Alexa
OK! Logan sta guardando con uno sguardo malizioso da tre ore Meddy mordendosi le labbra lo conosco ! E sto a che sta penzando!
Ma tralasciamo quel pervertito! Non me ne ero accorta ma Carlos è un fico della Madonna c'è è proprio bono!!!Meddy:OK ora che facciamo?
Loghi: perché non facciamo una gara di ballo!!!
Io:OK che genere ?
Meddy:che ne di te di salsa?
Loghi :perfetto !
Anna: io non ballo!
Io e meddy:pk?
Anna:pk non so ballare e poi siamo dispari!
Sofy:OK! Ma sorteggiamo o scegliamo noi?
Meddy: pk non facciamo scegliere ad Anna ? Così fa anche il giudice!
Los:buona idea così partecipa anche lei!
Jei : OK allora quali sono le coppie?
Anna:allora!!! Alexa e Carlos vanno per primi!Aiuto!! Cosa non poteva fare scelta peggiore!!!
Anna:per secondi jeims e sofy e per ultimi Logan e Meddy!!
Oddio santo sicuramente Logan se ne approfitterà!
Pov meddy
Arrivo il mio turno e quello di Logan !! Ero eccitata !!
Incominciammo a danzare ! Io avevo la mano destra poggiata sulla sua spalla e il braccio sinistro penzolante mentre lui poggliava la mano sinistra sulla mia schiene!!
Quando appoggio la mano sulla mia schiena sentì un brivido che mi percorse tutta !! Era da tempo che non sentivo quel brivido !
Ma quella mano si avvicinava sempre più al mio culo così gli pestai un piede e gli spostai la mano! Che cazzo di pervertito !Pov Logan
Cazzo quella stronzetta mi ha pestato il piede ! Va be un po logico gli stato per toccare il culo ! Rimanderó alla prossima volta ..
Pov Anna
Io:OK ho qui i voti !
Loghi\los\jei: bene!
Meddy : andiamo a vedere!
Io:al 3 posto abbiamo ....
Tutti:oooooooooo!!!!
Io:Carlos e Alex!!
Los e Ale:peccato!!
Io:al secondo posto......
Tutti:oooooooooo.....
Io:Logan e meddy
Jei\sofy: evvai
Loghi:ecco lo sapevo mi dovevi proprio pestare il piede !!
Meddy:è si caro la prossima volta cerca di tenere le mani al tuo posto...
Jei\los\ale\sofy:uuuuuuuu!!!!
Io:OK OK ordine ! È quindi chiaro che i vincitori sono Sofy e Jeims !!!Tutti applaudirono 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Sofy\Jei:grazie ! Grazie!!
Sofy faceva la parte della commossa e Jey si inchinava !!;😂😂😂😂😂😂😂 dio morivo!!!
Pov Meddy
Loghi:Ma kendall dov'è finito?
Jei: ora lo chiamoDopo la chiamata...
Jei; ha detto che è un po in ritardo perché è dovuto da andare da suo fratello per stare un pó con la nipote!!
Los:a OK prepariamo da mangiare ? È quasi ora di cena !
Sofy: Ok ! Che ne dite di un po di carne?
Jei:OK !
Io:vuoi che ti aiuti ?!
Sofy:grazie mille Meddy ma non ti preoccupare ci penzo io!
Io: sicura?
Sofy: si ntp
Io:OK ! Scusatemi ragazzi ma vado di sopra a leggere un po !
Ale: Che scommettere che va a studiare?
Io: ha ha! Molto divertente!!!Andai di sopra nella mia camera e mi accorsi che dovevo finire di sistemare ! Così iniziai a rassettare ... Dopo un po andai in bagno a riempirmi la vasca e feci un bel bagno !!! Mi rimisi gli abiti che avevo prima (che odoravano ancora di ammorbidente) e poi presi le cuffie e un libro e iniziai a leggere...
STAI LEGGENDO
(Btr) Il Mio Amore Unico E Solo
RomanceQuesto libro parla della protagonista Meddy che racconta la sua romantica storia d'amore tra lei e Kendall dei Btr