capitolo 15

60 10 0
                                    

Era mattina e mi risvegliai nel mio letto di fianco a Logan ! Come era dolce mentre dormiva... La mia testa era sommersa nei suoi pettorali... Iniziai a fissarlo e dopo qualche secondo si svegliò anche lui.

Logan: HEI cucciola buon giorno!
Io: buongiorno!
Logan!
Logan: dimmi?
Io: ma Kendall sa che hai dormito con me?
Logan: si!
Io:mica gli hai detto...
Logan: si ...durante la festa
Io:perfffetto ora lo dovremo dire a tutti!
Logan: dove la trovi l'energia per incazzarti di prima mattina?
Io:Nn lo so... Cmq Nn mi sono arrabbiata !
Logan:OK!

Rimanemmo ancora per un po nel letto e dopo pochi minuti ci alzammo .

Pov Alexa

Ieri era stata una serata particolare , avevo parlato con Anna e mi aveva detto che avvolte lei dice cose senza pensare... E ce ne siamo accorte! È proprio strana... Mi ero appena svegliata e mi rimbombava ancora la testa ero distrutta! Mi alzai di mala voglia dal letto e vidi Anna ancora intrappolata nelle sue lenzuala , decisi di non svegliarla così con gran silenzio feci il letto e mi lavai, misi abiti per la casa , tanto dovevo lavorare di pomeriggio_! Scesi giú e mi diressi in cucina e con mia gran sorpresa trovai los ...

Io: HEI los già sveglio?
Los: si Lexa !
Io: lexa?
Los: un nuovo soprannome Nn ti piace?
Io: certo e molto carino!

Rimanemmo qualche secondo in silenzio, che fu interrotto dalla mia pancia che brontolava!

Los: hai fame?
Io:un po!
Los: ti va se andiamo insieme al bar a prendere qualcosa?

Aspetta! Carlos Pena jr. Mi sta invitando a uscire? Wau ! Nn ci posso credere. Addio dolce far niente.

Io: certamente! Aspetta che vado sopra a cambiarli!
Los: OK !

Salii in fretta le scale e presi un pantalone nero stracciato e una maglia bianca e poi misi le convers nere.

Salii in fretta le scale e presi un pantalone nero stracciato e una maglia bianca e poi misi le convers nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scesi giù dalle scale e andammo al bar.

Pov Anna

Ero nelle mie calde lenzuala quando sentì dei passi , era Ale che si preparava. Quando uscì dalla stanza mi alzai , feci il letto e mi preparai. Poi scesi giù a fare colazione. Presi un po di caffè e accesi la TV per passare un po il tempo!A un tratto vedo Logan e Meddy scendere le scale , si guardavano come due fidanzati e io mi stavo seriamente arrabbiandosi gli stavo per lanciare la pantofola in faccia!

Io: buongiorno!
Meddy: ciao Anna.
Logan:ciao.

Erano un po rigidi e questo mi preoccupava .

Io:tutto bene?
Meddy: non direi dobbiamo parlare!
Io:OK! Però vedi che James e sofy dormono e Ale e los sono usciti!
Logan:non hai capito... Dobbiamo parlare solo io tu e Meddy !

Mi sto realmente spaventando !

Io: a ok di te pure!
Meddy: perché hai messo in giro cose false su me e Logan?

Non dico niente Nn è colpa mia mica gli posso dire che prendo dei calmanti? Così mi alzo e me ne vado via!

Pov Meddy

Se ne è andata?

Io: perffetto se ne andata!
Logan: ma è scema?
Io:Nn lo so! È strana ultimamente!

All'improvviso sento arrivare qualcuno mi giro di scatto e vedo Kendall che quando ci vede sbuffa e cambia direzione! Ma che gli ho fatto?

Io: buongiorno è!
Ken:Nn rompere le palle!
Logan: Ma che ti prende?
Ken: lasciatemi stare!

Prende il cappotto e se ne va !
Non mi piace per niente come mi tratta lui Nn capisce ma quando fa così mi fa venire da piangere e questo Nn lo sopporto!Nn mi piace essere trattata così! Profondamente arrabbiata e delusa mi alzo dal divano su cui ero seduta e corro in camera mia!

Pov' Sofy

Mi sono appena svegliata ... O meglio mi sono appena alzata dato che Nn ho dormito per quello che è successo con James... Da quel bacio Nn abbiamo più parlato! Mi alzo dal letto e vado a lavarmi mi vesto e scendo giù le scale e trovo Logan!
Io:HEI fratellone come va?
Logan:va!
Io:come va?
Logan: niente!
Io:dai fratellone con me puoi parlare!
Logan:OK!
Allora per incominciare Anna è una grande stronza e Nn posso credere che ha messo quelle voci in giro! Poi Kendall è più strano del solito e ha trattato meddy una schifezza! Che giustamente si offesa che per trattenersi è andata in camera sua!... In ultimo stanotte ci ho rimesso una felpa! Bella mattinata vero?
Io:😲
Logan:a te come va?
Io:Bene, io a differenza tua Nn mi lamento ,anche se dovrei essere triste pk James mi ha baciata e poi Nn mi ha più parlata! Tu invece ti lamenti sempre !cazzo hai una fidanzata!
Logan:cosa hai detto?
Io: che hai una fidanzata!
Logan:no prima
Io:che ti lamenti solo!
Logan:no prima ancora!
Io:che j...omg!

Che ho detto ... Ora Logan lo ucciderà!

Logan:quell'idiota ti ha baciata?
Io:si?
Logan:si scavi la fossa morirà!
Io:Logan guai a te se FLI metti una mano a dosso !
Logan:pk che mi fai?
Io:immagina la tua tomba con sopra scritto RIP Logan Henderson ucciso da sua sorella per aver cercato di uccidere un suo futuro fidanzato!

Mi guarda e scoppia a ridere vengo contagiata anche io !

Logan:Nn gli dirò nulla contenta ciccia?
Io:si! E Nn mi chiamare ciccia sai che odio quel soprannome!
Logan:è proprio per questo che ti chiamo ciccia!

Lo guardo gli faccio il dito medio e me ne vado!

Pov Meddy

Mi ero appena ricordata Che dovevo registrare ! Cosi mi preparai e scesi giù le scale per andare via presi la borsa e il giubbotto !salutai Logan con un bacio e poi me ne andai!
Misi le cuffie nelle orecchie e mi avviai agli studi di registrazione!
Arrivai con gran ritardo ! Ma per fortuna Stephen Nn mi sgridò . fini di lavorare molto tardi e al mio ritorno a casa trovai.....

Ciao a tutti! So che il capitolo è un po corto e Nn ha senzo però Nn sapevo veramente che scrivere! Cmq vi darò un'anticipazione del prossimo capitolo! Arriverà un nuovo personaggio (di 2 anni)... Mi scuso per eventuali errori ! inoltre volevo ringraziare per le 543 visualizzazioni e per le stelline! Continuare a votare e a commentare!
Volevo inoltre dirvi che se avete bisogno di pubblicità chiedete a me quindi....
PUBBLICITÀ
seguite paolallisondic02!!!
PS. Ciao a tutte😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 10, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

(Btr) Il Mio Amore Unico E Solo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora