Pov med
Eravamo appena scesi dall'areo e subito ci recammo a recupero bagagli. Una volta arrivati li raccogliendo le nostre cose e andammo a fare colazione nel bar dell'aeroporto ognuno prese un cappuccino e un cornetto ambedue le pietanze a dir poco rivoltanti avevano un sapore pessimo!
Finita la colazione uscimmo dall'aeroporto e prendemmo un taxi per recarvi nella casa dei miei idoli!!!Alexa:nn so voi ma io ho le farfalle nello stomaco!
Io:io sto morendo ,sono sicura che quando li vedrò gli salteró a dosso oppure rimaró li impalata a guardarli !
Alexa:io penso più che rimarrai impalata!
Tutte:😂😂😂😂
Io: scusami Amore ( così chiamavo Alexa) ma mica tu sei fan dei btr?
Alexa: no!
Io:e allora pk hai le farfalle nello stomaco?!
Anna: pk magari incontreremo gente famosa in tutto il mondo?
Alexa:ma mi leggi nel pensiero stavo per dire la stessa cosa!!
Anna: si pk vi conosco da una vita e so come siete fatte!!
Io : vi voglio un mondo di bene sisters
A e A: anche noi!!E ci abbracciamo
Io:però dobbiamorimae un patto!
Alexa:cioè?
Io:cioè nn dovremo mai litigare per un ragazzo ! Se lo faremo abbiamo l'obbligo di isolarci dal gruppo per 3 giorni in completa solitudine !!!
Anna: ci sto!Alexa tu ci stai?
Alexa:si, no! Non lo so ! Va be ci sto!
Io:Amore a che pensi?
Alexa: che ne sai che sto pensando a qualcosa ?
Io:pk ogni volta che ti faccio una domanda e tu rispondi "si no non lo so!!"
Vuol dire che sei pensierosa!
Alexa: e che non so! Io sono qui per cantare ma mi piacerebbe tanto recitare
Io:ne potresti fare ambedue le cose!
Alexa : hai ragione!
Io: avvolte mi chiedo pk ti fai sti problemi?
Anna:raga discutete dopo! Siamo arrivate!
Io:davvero? Io morirò!Aaaaaaaaaaaaaaaaa
Alexa :calmati!
Io:scusa! Sono in Anzia!
Anna: ce ne siamo accorte!!Pov Alexa:
Eravamo arrivate!! Ora potevo rincontrare Sofy la mia amica di infanzia!!
Scendemmo dal taxi e all'ingresso ad attenderci c'erano 2 persone Sofy e Logan!Io: Sofy!!
S:Ale!!!Ci abbracciammo
Io:Ciao Loghy!
L:ciao Ale!
Io:lasciate che vi presento le mie migliori amiche!
Anna e Meddy
L:ciao io sono logan
S:e io sofy
M e A: ciao!
S:bene entrate!!
M:grazie!!
S:allora abbiamo 2 camere a disposizione : questa è singola e questa per due!
Io:allora meddy prende la singola e io e Anna la doppia!
M:pk?non voglio stare da sola
Io:dai io non sono mai stata in camera con Anna!
M:se è per questo nemmeno io!
Io:lo sai che ho paura di rimanere da sola!
M:va be ritienimi offesa!
Io:dai meddy lo sai che sei la mia sister!!
M:OK😒
S:ora che avete finito ... Posso parlare? Bene allora mettere a posto i bagagli e poi scendete di sotto che ci presento il resto dei Btr!Pov meddy
Non ci credo avevo appena incontrato Logan!!! Dio com'era carino... Però mi dava l'impressione di un pervertito!
Non so perché !
Ma ora basta devo mettere a posto i bagagli !
La mia stanza è grandiosa è nera e bianca ! Dietro il letto c'è una specie di parete attrezzata in vista dove poter mettete tutte le mie cianfrusaglie ... Ci sistemo i miei trucchi alcune maglie piegate delle foto i gioielli ...
Poi nel muro a destra al letto c'è un armadio a muro dove sistemo i miei vestiti! Di fronte all'armadio ovvero a destra del letto ci sono due poltroncine e un tavolito ! Infine di fronte al letto c'è la scrivania dove sistemo i miei libri per il corso!
Oh già il corso mi devo iscrivere...Alexa: Meddy hai finito è arrivata della gente dobbiamo scendere!
Io:si !Ah Ale ti posso chiedere una cosa ?
Io:si!
Io:mi accompagneresti più tardi ad iscrivermi al corso?
Ale: quale corso
Io:Il corso di lingua!
Ale:ancora tu e stile libri!
Io: si😆! Ne vado fiera!
Ale:OK! Ma quando?
Io:domani mattina!
Ale : OK però dobbiamo fare in fretta perché Loghi e Sofy ci devono portare anche alla RR !
Io:loghi? Ma sei seria ! Di la verità ti piace!!!
A: no no non fraintendere ci conosciamo da quando ero una bebè!
Io:Si certo!
A: ti odio quando fai così ! Sbrighiamoci ora c'è gente di sotto!
Io:OK! Ti voglio bene anch'io!😘
A:😒Scendemmo giù e nella splendida zona giorno con grande cucina , penisola , lungo tavolo , 2 divani e TV mega, ad aspettarci c'erano Logan (dio come è carino)...
Eiei non è che ti stai innamorando ? Non è troppo presto ti ricordi che ami ancora il tuo ex che non riesci a dimenticare.
Perfetto ora parlo anche con me stessa... E cmq nn mi piace
Andiamo si che ti piace in fondo quando hai sentito Alexa chiamare Logan in quel modo ti sei infuriata...
E se anche fosse?! E tra l'altro lo conosco solo da 2 ore! Ma che problemi mentali mi faccio?
Cmq dicevo cera L..ogan , Anna , Sofy , e due figure che non riconosceva!!!
Pov.Sofy
Vidi scendere dalle scale Meddy e Alexa !!
Come odiavo Meddy!!
Direte perché? Perché sta sempre al centro dell' attenzione e non si stacca un' attimo da Alexa...Io: oh ecovi! Lasciate che ci presenti Jeims e Carlos!!
Alexa e M: ciao!
C: ciao io sono Carlos ma mi potete chiamare Los
J: e io Jeims ma mi potete chiamare Jei
M: ma non manca qualcuno all'appello?
C: già il solito ritardatario chi sa dove sarà finito lui e quella moto...
M:Moto?
C:si lui è un po come dire un ragazzo ribelle!
Alexa: ho perso il filo di chi stiamo parlando ?
J:di Kendall!!
Alexa: a l'ido... .Non fini nemmeno di parlare che meddy gli tappo la bocca ...
C: l'ido... Che?
M:niente le solite stupidaggini di Alexa.Ecco qui il sesto capitolo , scusate per il ritardo ma la scuola mi ha rapito ultimamente ( per non parlare delle mie delusioni amorose)... Quindi spero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
(Btr) Il Mio Amore Unico E Solo
RomanceQuesto libro parla della protagonista Meddy che racconta la sua romantica storia d'amore tra lei e Kendall dei Btr