capitolo 9

66 8 0
                                    


Pov meddy

Ero davvero depressa ! Ma com'era possibile ora vivevo a los Angela dovevo essere felice invece  ero triste!!!
Odiavo la mia vita ! O meglio odiavo me ! Se solo fossi tornata in Italia tutto ciò non sarebbe accaduto! Forse avrei fatto pace con Tessa e mi sarei potuta godere di più la mia famiglia ! Invece no! Dovevo essere codarda e rimanere in Francia! Dio quanto mi odiavo !!! La vita sotto alcuni aspetti mi aveva sorriso e io invece la vedevo sempre come una tragedia!!!
Ero talmente furiosa distrutta e depressa che avrei preso il primo aereo per l'Italia per uccidere quell'essere insulso!!!!
Avevo questi pensieri che mi ronzavano in testa così mi vestií e indossai : un jeans a vita alta blu,una maglia elegante bianca, un paio di tacchi blu e un coprispalle! (Foto in alto)...
Avevo intenzione di andare un po a zonzo per riflettere!! Mi truccai e mi legai i capelli in una cipolla!
Scesi le scale in silenzio (ero scalza) arrivata all'ingresso misi le scarpe e presi le chiavi da sotto il tappeto (li c'erano le chiavi di emergenza)  , uscì fuori e chiusi la porta!!

X:che ci fai tu qui fuori?

Subito mi girai di colpo...

Io:oh mio dio!Kendall!
Ken:cosa?
Io:scusa ho parlato in italiano! Cmq ho detto o mio dio!
Ken:capito! Ma ancora non mi hai detto pk sei qui fuori e vestita così?
Io:che c'è non posso uscire?
Ken:si ovvio! Ma non senza dirlo a nessuno e soprattutto da sola!
Io:be! L'ho detto a te e poi non preoccuparti sto stare da sola!!
Ken: fai come vuoi!
Io: e tu invece?
Ken:io cosa?
Io:cosa fai qui a quest'ora? (Era mezza notte)
Ken: niente rifletto!
Io : si certo con la tuta da moto e con un casco!
Ken: io uso la moto per riflettere!!
Io: certo che sei strano!
Ken: parla quella che esce di nascosto!!
Io: ma come sei divertente!!!
Ken: che ne dici di fare un giro?
Io: perché no!!

Mi porse il casco e salimmo in sella ... Viaggiammo a lungo !!! E io ero in un tale imbarazzo !! Lo stavo ''abbracciando" va be per forza se no come mi mantenevo!!! Cmq sentivo il mio cuore che andava a mille all'ora!! Stavo in moto con il mio idolo!!! Mamma mia aveva un profumo bellissimo !

Pov Kendall

Io: che ne dici di fare un giro?
Meddy: perché no!!

Non so come mi era venuto di invitarla... Di solito ero un lupo solitario e da quanto ho capito anche lei... Viaggiammo a lungo e a un certo punto sentì la testa di meddy  poggiata sulla mia spalla, mi girai per un secondo e la vidi che dormiva ... Com'era carina !!! Riuscì a sentire anche il suo profumo!! Odorava di dolce , o meglio di zucchero filato ... Mi accorsi che era quasi terminata la benzina così mi fermai  per fare benzina...
Sentivo ancora meddy  sulle mie spalle!!

Io:meddy ,  meddy!!! Svegliati!!
Med: oh scusa! Mi sono addormentata?
Io:si!
Med: cazzo!! Mica ho parlato o fissato o sbavato?

La guardai e risi .... Risi tanto e poi dissi:

Io:non preoccuparti !!
Med: ma che ridi!!
Io:il modo in cui ti sei svegliata era comico!!!
Med:cmq non c'è nulla da ridere!!
Io:dai scherzavo pk sei così scorbutica?
Med: pk ... Scusa ti conosco da solo  4/5 ore e vorresti anche che ti racconti le mie cose?
Io:scusa è!!!cmq sappi che prima o poi me lo dirai!!
Med: si speraci!!

Feci la benzina e feci segno a Meddy  di andare!!

Med: e allora DV andiamo?
Io: lo scoprirai presto!!!

Salì in sella e arrivammo su una spiaggia...

Med: mi hai portato in spiaggia?
Io:si!
Media:grazie!!
Io:pk?
Med;: mi mancava la spiaggia

Subito si sedette a terra .... Guardava il mare, fece un lungo sospiro e poi chiuse gli occhi..
Io mi sedetti accanto a lei.

Med: vieni sempre qui?
Io:spesso !!
Med:su cosa rifletti?
Io:se tu non mi dici come mai sei così scorbutica io non ti dirò su cosa rifletto!!
Med: rimarrò col dubbio.

Certo che era un'osso duro. Ma la capivo ci conoscevamo da poco!!!

Intanto...

Pov Logan
Ero appena tornato dall'hotel !!! E decisi di andare a sbirciare med  , avevo capito che la desideravo e tanto e avrei fatto di tutto per conquistarla!!!
Aprii lentamente la porta della sua camera e non la trovai andai a vedere nei bagni e non c'era , giù in salotto e non c'era sbirciai nella camera di Alexa e Anna e neanche li c'era . Andai in camera mia e di Kendall e vidi che neanche lui c'era !!! Mi stavo preoccupando !!! Così svegliati tutti!!! E gli feci notare che nessuno dei due c'era.

Alexa:Logan ma tu che sei andato a fare in camera di Meddy ?
Io:io ero ... Non trovavo l' MP3
E così sono andato a vedere se lo avevo lasciato in camera di meddy !!!
Anna:va be Logan bella scusa!
Io:sul serio!
Anna : certo come no ! Ma ora basta dobbiamo cercare meddy!
Ho paura per lei!
Alexa:si anch'io
Sofy: chi sa Kendall dove sarà finito!!
Jei: è di sicuro in spiaggia!!!
Los:raga aspettate un attimo non è che sono insieme!

La solo idea mi faceva innervosire!!

Alexa : speriamo!!
Los:ma pk siete così spaventate!
Anna: nn possiamo dirlo!
Jei:pk?
Ale: pk è un segreto!!!
Io:ma sei seria?
Anna: si Logan siamo serie!!
Los:provo a chiamare Kendall....

Pov meddy

Driin driin

Io e Kendall ci stavamo rincorrendo sulla spiaggia quando il suo telefono squilla:

Ken:pronto? 
Si è con me ! OK arriviamo!!
Io: che succede?
Ken: le tue amiche SN preoccupate e dobbiamo ritornare a casa!!
Io:e perché? Mamma santa le odio quando fanno le mammine mammette ! Pensano che io non sappia cavarmela solo pk ho 19 anni ! E per colpa sua? A no io non mi muovo!!!
Ken: per colpa di chi?
Io:lascia perdere!
Ken:cmq si è fatto tardi sono le 4 del mattino e dovremmo davvero tornare a casa!
Io:già le 4? OK andiamo!!

Prendemmo la moto e ci incamminammo a casa!!!
Una volta arrivati ci ritroviamo gli occhi di Alexa e Logan  puntati addosso

Ale: MEDDY MA COME TI VIENE IN MENTE DI ANDARTENE SENZA DIRE NIENTE!!!
Sofy: e dai Ale sembri mia mamma!!
Io: come hai ragione sofy!!
Ale: OK OK scusa ho esagerato !! Però ce lo potevi dire!!
Io:hai ragione scusa!
Jey: ora,possiamo andare a dormire?
Io: si dai!

Tutti salirono nelle proprie camere tranne io Kendall che ci versammo un bicchiere d'acqua!

Io:grazie!
Ken:e di che?
Io:cmq vuoi sapere perché sono così scorbutica?
Ken: no !preferisco conoscerti meglio prima

Lo guardai e gli sorrisi lui ricambio il sorriso ! Ci demmo la buona notte e andammo nelle nostre stanze!!!

(Btr) Il Mio Amore Unico E Solo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora