Pov Alexa
Eravamo arrivati in aeroporto giusto in tempo con una montagna di valige e scatoloni !M:ahh! Giusto in tempo per il cekkin!
A: si però muoviamoci prima di investire qualcun'altro!
Tutti:😂😂😂😂
M:povero ragazzo ci pensò ancora!!😂😂😂
Io:gli mancava poco per prendere il volo!!
M:evidentemente prima aveva bevuto la redbull!
A e Io😂😂😂😂😂😂
A:ma dove ti escono ste battute?
M:bo!!!
Io:OK ora basta muoviamoci !Finalmente eravamo salite in aereo !!!
E immaginate un po che succede?Pov meddy
Driiin ... Driiin...Driiin...
Io:Pronto?
X:Meddy ascoltami lo so Che non vuoi ascoltarmi ma io mi sento in colpa per quello che ho fatto e volevo chiederti scusa!
Io:Ma brutto s*****o tu mi chiami pure !! Che è successo Tessa ti ha mollato e ora stai cercando di rifarti con me? Sai che ti dico vai a c****e !!
Mark: Ma....
Fine chiamata
Alexa:che è successo?
Io:lo s*****o mi ha chiamato "per chiedermi scusa dato che ha rotto con la ragazza!!
Anna: e tu come sai che si sono lasciati?
Io:hai presente Maicol? Il mio migliore amico ?
Anna : o si il ragazzo che si trova nella friends zone!
Io:si quello (ci rimarrà per sempre perché è solo un amico!) lui è tanto amico del cretino !! E gli ha detto che l'ha mollata perché gli mancavo!!! Grandi ca****e !!!
Alexa : si però calma con le parole!!
Io:Alexa !! Lo sai che quando sto incazzata e sto nel periodo "no" sclero!!
Alexa:scusa!!
Anna:OK Meddy ora di consiglio solo di distenderti e rilassarti e....Si prega di allacciare la cintura grazie...
Anna: e di fare questo!!
Io:OK!Pov Anna
E così tessa e mark si erano lasciati !!!! E questo nome mi ricordava tanto quel grande litigio che separò me da Alexa e meddy...
Forse è Arrivato il momento di raccontare come sono andate le cose...
Come ben sapete io Alexa e Meddy eravamo alle medie insieme !!!
Meddy aveva lasciato in Italia un' amica :Tessa !!
Ogni mese in un weekend questa ragazza veniva a trovare Meddy e allo stesso tempo anche noi dato che eravamo diventate amiche! Io ci avevo particolarmente legato era una ragazza molto simpatica e ingenua..
Fin che in terza media lei si trasferisce per un anno in Francia !!
All'inizio si comportava molto amichevolmente con noi proprio come aveva sempre fatto! ma poi col passare del tempo si fece più cattiva verso meddy (era gelosa di lei dato che era fidanzata con il ragazzo che gli piaceva, se non sbaglio era un certo Stefen ) diciamo che divenne proprio cattiva al tal punto da far mollare Med e stefen ed infine la bullizzó! Ma non solo utilizzo le mani ma inoltre utilizzo anche i sociale per metterla in ridicolo! Ovviamente medd avvertì gli insegnanti che fecero espellere Tessa ,costretta a tornare in Italia!
Come avevo già detto io e Tessa avevamo legato particolarmente , tanto che io in un primo momento ero dalla sua parte ma quando mi accorsi che aveva commesso un grande errore era troppo tardi oramai alexa e meddy erano distanti da me (Alexa come al solito era dalla parte di Meddy).
In seguito Meddy doveva ritornare a vivere in Italia ma con la paura del faccia a faccia con tessa preferì rimanere in Francia...
Ora quello che so sulla relazione meddy-Mark me lo ha raccontato Alexa:
Meddy e Mark si sono conosciute in vacanza ! È li che si sono innamorati e fidanzati !
Ma come faceva mark a conoscere Tessa? Da quanto ho capito erano compagni di classe!!
Evidentemente (mi diceva Alexa) tessa ancora colma di rabbia verso meddy
Ha deciso di vendicarsi soffiandogli il ragazzo!!PovAlexa
Erano circa 5 ore che viaggiavamo e non era ancora metà del percorso da fare!!
Così decidemmo di affittare un film!( su quella aereo per passare il tempo ti facevano affittare delle minitv per vedere dei film)E affittammo Il film Big time movie!!!Dato che meddy è una fan sfegatata dei Btr ed infine comprammo 3 lattine di coca e 3 pacchi di m & mens!!!Dopo alcune ore...
Si prega di allacciare le cinture siamo pronti per l'atterraggio!!
Mi ero appena svegliata e vidi meddy con le cuffie nelle orecchia che provava ad allacciarsi la cintura , aveva un viso molto preoccupato più che altro anzioso...
E Anna che dormiva...Io:Anna ,Anna !!! Svegliati dobbiamo allacciare le cinture stiamo per atterrare .
A:oh! Cosa! Hai ragione! Ora allaccio la cintura ....E dopo alcuni secondi toccamo finalmente il suolo di Los Angels .
STAI LEGGENDO
(Btr) Il Mio Amore Unico E Solo
Roman d'amourQuesto libro parla della protagonista Meddy che racconta la sua romantica storia d'amore tra lei e Kendall dei Btr