capitolo 12

51 10 0
                                    

Pov meddy

Era appena iniziata la festa e già mi stavo divertendo un mondo erano venuti anche dei mie compagni del corso...
A un tratto però sentii qualcuno dietro di me prendermi i fianchi!

X:balliamo?

Mi venne un brivido che quasi mi fermó il respiro , mi girai di scatto e trovai lui con quello sguardo che fece smuovere in me un branco di elefanti!.

Io:Logan che paura!certo che possiamo ballare!

C'era una gran confusione a causa della musica...

Pov Sofy

Mi ero per un pò allontanata dalla festa avevo davvero paura di incontrare Jei lo stavo ignorando da un bel po di tempo e pensavo proprio che se ne era accorto ! Cmq pensando a Jei io dovevo proprio cercare mio fratello ( la festa si spostò all'interno) così scesi le scale...
Ma indovinate un po chi incontro? James ! Mi venne un colpo al cuore pk vedevo che veniva sempre più verso di me!

Jei:Sofy!
Io: amico !TT bene?
Jei: si tu? Sembri un po agitata?
Io: chi io ma che dici ? Neanche per sogno!!
Jei:sicura di star bene ?
Io: si !
Jei: senti ....
Io: Hai visto mio fratello?
Jei: no! Cmq....
Io:io vado a prendere un po di coca ho una sete!

Così mi allontanai il più presto possibile , ma lui mi venne dietro e mi prese il polso...

Jei: pk mi eviti?
Io: io? Non è così io Nn ti ignoro..

Stavi andando in difficoltà, come mio fratello iniziai a fare smorfie a caso diventando tutta rossa...

Jei:Sofy ti prego Nn negarlo... Ti conosco troppo bene sai che ti am...

Lo guardai quasi come se gli occhi uscissero dalla testa...

Io:Cosa?

Fece un gran sospiro... E poi disse...

Jei: OK è arrivato il momento che te lo dica , anch'io sono innamorato di te

(Come faceva a sapere che lo amavo, ma certo aveva sentito quello che avevo detto a Logan)

Jei: da quando ti ho visto la prima volta, e sai che per me è difficile dichiararmi , dato che sono timido, però mi sono fatto coraggio pk io Nn riesco a stare senza di te io ti desidero e Nn sai quanta voglia ho di baciarti...

Io:jei io...
Jei: lo so che ti piaccio Nn negarlo ....
Io:Nn stavo dicendo questo è che Nn so cosa dire... Scusa ma come fai a saperlo?
Jei: me lo ha detto Logan!
Io: Ah ! Io lo ammazzo!devo andarlo a cercare dove si sarà cacciato io lo divido in due!
Jei:pk scappi ancora?
Io: James....

Non fini manco di parlare che subito mi bacio , fu un bacio bellissimo che durò per diversi secondi!!

Jei:scusa Nn dovevo!!!

Feci una piccola risata e poi lo ribaciai!eravamo abbracciati l'uno all'altra , ci staccammo da quel bacio, rimanendo sempre abbracciati.

Jei: Sofy?
Io:si?
Jei: vuoi....

Sentì subito qualcuno tirarmi che mi portò via era Anna che mi trascino a cantare lasciando come un salame James ...

Anna: Sofy muoviti aiutami a cercare le altre dobbiamo cantare...
Io:ma Anna stavo parlando con James
Anna:o scusa jei ti dispiace se la porto via?
Jei: no ! Nn preoccuparti andate...

Jei mi guardò e mi fece segno che avremo parlato dopo , io annui e seguì Anna!

Pov Logan

Stavo ballando insieme a meddy , quando partí una canzone lenta che si chiamava Te quieres es tu se Nn sbaglio!
Cmq io e meddy per ballarla ci abbracciammo!
Ma a un tratto la sentì piangere!

Io:ei!ei! Pk piangi?
Meddy:io,io...... Scusami Logan ma vado di sopra !

Ma cosa le era successo che avevo fatto?

Pov meddy

Sono scappata come una scema! Ma io sono così sono troppo sensibile e debole! Sono scappata pk quella canzona mi ricordava troppo Mark , e mi sentivo dentro che stavo illudendo troppo logan! Io Nn lo avevo dimenticato! Ma pk sono così idiota ?
Sento all'improvviso qualcuno bussare alla mia porta... Apro ed è Logan!

Logan:mi spieghi perché piangi?
Io:scusami tanto davvero ma io sono molto sensibile e soprattutto debole e quella canzone mi ricordava lui...
Logan: prima di tutto Nn sei debole altrimenti Nn mi avresti pestato un piede il primo giorno!

Mi misi a ridere e anche lui...

Logan: e poi sai che quell'idiota Nn lo vedrai mai più ... Nn preoccuparti ormai è pressato e come diciamo sempre...

Io\logan: il passato è passato. Il presente è futuro!

(Gli avevo raccontato tutto sul mio passato, in realtà Nn proprio tutto però una parte....)

A queste parole mi sorrise e mi abbracciò! Nn l'avrei mai detto ma in fondo i pervertiti ce l' hanno una parte buona ! In fondo avevo proprio bisogno di quel l'abbraccio!!
Ci staccammo e poi lui disse:

Logan: ora che ti sei calmata andiamo in spiaggia!
Io:no Logan Nn ce la faccio!
Logan: ma che pigrona che sei ! Su andiamo!
Io:uffa!!!

Mi alzai dal letto ,dove mi ero seduta ! Scendemmo le scale , uscimmo fuori in giardino , aprimmo il cancello ci avviammo verso la discesa, e arrivati a un punto girammo a destra e arrivvammo in spiaggia (la casa dei btr era sul mare) .
Passeggiammo per un po e poi ci sedettjmo sulla sabbia !

Logan: posso chiederti una cosa?
Io:si?
Logan: ma sei innamorata?
Io: che te lo fa penzare?
Logan:il tuo sguardo!
Io:si sono innamorata!
Logan:ma allora pk soffri ancora per lui?
Io: sai cos' è Logan ? È che neanche io lo so!
Logan:lo so io perche!
Io:davvero?
Logan: si ! Tu Nn soffri per lui!
Io: in effetti ... Hai ragione pk ora sono innamorata ! Ma più che altro sono dispiaciuto per quello che ha fatto!
Logan: Di cosa sono capace!!!😎😌
Io:😂😂😂
Logan:io dovevo essere psicologo!!
Io:per questo ti adoro!

Lui si girò e mi sorrise!

Logan: senti un pó ma quello che ti piace è Kendall?
Io:no che te lo fa pensare?

Andiamo med è un figo della Madonna con occhi che sembrano smeraldi....

Si OK era bellissimo ed io lo amovo da quando avevo 12 anni chi se lo aspettava di poterci vivere insieme un giorno, ma ripeto io Nn sapevo nulla su di lui e mi sembrava impossibile innamorarsi di una persona che Nn conoscevo!

Logan:il modo in cuoi lo guardi come vi divertite insieme, e ti dovrei ricordare cosa è successo il primo giorno?
Io: non è che sei geloso?
Logan:chi io? Pk dovrei esserlo?
Io:Giusto lo avevo dimenticato sei un pervertito?
Logan: 1 ho smesso 2 che vuol dire anche i pervertiti possono amare!
Io: ne sappi che Nn ho mai visto un pervertito baciare per amore qualcuno!

Lui si blocco mi guardò negli occhi e pian piano si avvicinò a me...

(Btr) Il Mio Amore Unico E Solo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora