Frase.

2 0 0
                                    

Sono quella che riempie i suoi vuoti con il dolore; sono quella quando ama ti dona anima e corpo, mente e cuore; sono quella che se l'abbandoni muore; quella che ti lascia indovinare i suoi sogni e che non ti lascia leggere le sue parole; quella che nessuno riuscirà mai a capire; quella che se entri dentro la sua testa non ne poi uscire; quella persa e quella che perde tutto, anche le persone; sono quella che non basta e che non si basta; quella che vi salva tutti tendendosi le lacrime dentro, quella che non vi lascia affogare nei suoi problemi; quella che il casino ce l'ha in testa, sui fogli che scrive, negl'occhi, nei sorrisi e sulla pelle; sono quella che se si innamora è fottuta; quella che soffre tanto ma 'sta bene'; quella che non è così forte come credete; quella per cui vi dovreste sforzare a leggere gli occhi, e i sorrisi; quella che non è mai stata normale, quella che sogna per vivere più felice; quella che scrive e disegna sperando che le sue fantasie si avverino; quella che sogna tanto ma che si sveglia sempre con gli occhi bagnati; quella che non ha un equilibrio né fisico né mentale; quella perfezionista è disordinata; quella puntigliosa; quella che si incazza facilmente; quella che se le dite che la vita è bella si mette a ridere; quella che ne ha passate tante e che molte altre ne passerà; quella che sopravviverà nonostante tutto nonostante tutti; quella che continuerà a fidarsi; quella che continuerà ad innamorarsi; quella che si lenirà le ferite da sola, quella che ricomporrà i pezzetti del suo cuore infranto e lo incoraggerà a battere più forte, ad urlare di più e a fare più casino, io sono quella che continuerà ad amare rischiando tutto, sempre."

FrasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora