Sono quel tipo di ragazza che si affeziona subito. Da il cuore alla persona di cui è innamorata e l'anima e tutta se stessa agli amici. Sono quel tipo di ragazza che mette tanto trucco sugli occhi perché pensa che così invece di guardarle dentro gli occhi,le guardino quella linea troppo spessa di eyeliner nero marcato. Sono quel tipo di ragazza che se le dai fastidio,le girano i coglioni e ti butta le mani addosso e ti ferisce verbalmente e a volte dice cose brutte a chi non merita del male. Sono quel tipo di ragazza che viene sempre delusa, viene sempre illusa. Anzi vive d'illusioni, infatti immagina sempre quello che può succedere, quando già sa che più s'illude così, più non succederà niente. Sono quel tipo di ragazza che crede a tutto quello che le dicono, che fa ridere tutti quando parla veloce. Non viene capita. Non viene compresa. Non viene neanche aiutata, perché non vuole dare "disturbo" neanche a chi darebbe la vita per lei. Sono quel tipo di ragazza che si odia, ma si convince che deve amarsi altrimenti nessuna l'amerà mai. Sono quel tipo di ragazza che nessuno vorrebbe, nessuno vuole capire a fondo e che spesso viene abbandonata prima di scoprire per davvero com'è. Sono quel tipo di ragazza che viene guardata esternamente invece che interiormente, ecco perché non piace. Sono quel tipo di ragazza che si mette sull'angolino del divano, rannicchiata su se stessa con le cuffie nelle orecchie e ascolta a volume alto la musica per non sentire i casini che ha dentro. Sono quel tipo di ragazza quando viene delusa non ha più fiducia in nessuno. Sono quel tipo di ragazza che vuole essere compresa e aiutata ma fa di tutto pur di non farlo a vedere. Sono quel tipo di ragazza che è troppo se stessa per piacere e che si salva sempre da sola, si rialza sempre da sola e continuerà a farlo.