Mi sale l'ansia.
Da più di un'ora sto seduta su questa sedia ad aspettare Sab. È sempre in ritardo, e se non arriva entro cinque minuti perderemo l'aereo.
Io: "Finalmente!" urlo vedendola arrivare.
Sab: "Sono puntuale vero?"
La fulmino con lo sguardo e corro verso il gate trascinandola dal braccio.Dopo circa 3 ore di volo arriviamo all'aereoporto di Roma.
Io: "Sono troppo emozionata Sab"
Sab: "Dai Viv, stai calma" sbuffa lei.Già.. sono sempre così io. Sono in ansia, poi nervosa, poi depressa, poi felice, e infine triste. Come un circolo vizioso, io cambio sempre umore.
Siamo giunti alla fase felicità!
Tra poco incontrerò di nuovo le nostre amiche Luv e Mar.
Ok. Non le vedo da due settimane. Lo so. Sono poche. Ma mi mancano troppo.Io, Sab, Mar e Luv ci conosciamo più o meno da cinque anni. Abbiamo frequentato lo stesso liceo ma in classi diverse, ed è cosi che tra una cosa e l'altra è nata la nostra amicizia. Passiamo quasi ogni giornata insieme, tanto che tutti i giorni le nostre mamme ci preparano qualcosa da poter mangiare insieme. Si, le teniamo sempreeee occupate mlml.
Sab, comunemente Sabrina, è molto dolce, bella ma mooolto apatica. Dice sempre di esserlo.
Fisicamente ci assomigliamo, diciamo. Siamo entrambe castane con gli occhi castani. Ma lei è molto più bella mlml. Ora lei ha gli occhiali, quindi addio somiglianza!Luana e Mariangela, sono le due brune dagli occhi chiari.
Luv è sempre dolce ed è innamorata del suo gatto mlml.Mar invece è la nostra amorina, con i capelli castani, tinti di un rosso che non so come si chiama. Anche lei è dolce e ha la risata più contagiosa del mondo.
Insomma si, tutte le mie amiche sono belle, dolci e solo mie. Le amo troppo!
Ops io non mi sono presentata. Sono Viviana (per gli amici Viv) e ho 18 anni. Vivo in un piccolo paese della Puglia, ma quest'estate la passerò a Roma con le mie amiche. Si, diciamo che per la maturità superata abbiamo deciso di farci questo regalo!
"Hei Viv! Hei Sab!" queste due voci le riconosco immediatamente. Velocemente io e Sab corriamo verso le nostre amiche e stiamo appiccicate a loro per circa dieci minuti.
Io: "Tutte e quattro insieme!"
Aw!💓
STAI LEGGENDO
Roadtrip To Rome -My Dreams-
Fanfiction-Vogliamo partire? Ma si, che ci importa del domani? Viviamo il presente, adesso, in questo momento. Partiamo. Che ci importa della scuola, di queste false amicizie e di questa casa dove non esiste la calma? Ma si dai, andiamocene. Un bell'appartame...