Capitolo 1

255 17 1
                                    

Luv e Mar sono a Roma da 10 giorni. Loro si sono occupate di trovare un'appartamento per noi quattro. La casa è a Morena, non proprio a Roma. Dalle foto che ci hanno inviato sembra molto carina, e pare che ci siano solo due stanze da letto matrimoniali.

Luv: "Ragazze, non respiroo!" ci smontiamo dal nostro abbraccio infinito così che Luv possa respirare.

Io: "Luv, dov'è la macchina?" non aspetto un secondo a chiederlo alla neo patentata.
Luv: "Qui fuori!" risponde orgogliosa.
Io: "Lo sai che guido io?" mlml.
Luv: "Ahahah non ci pensare proprio"
Io: "Daiii solo per una volta" la supplico.
Mar: "Facciamo che guido io"
Io e Luv ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Mar: "Che avete da ridere?"
Luv: " Amore ricordati che non hai ancora preso la patente!"

E chi fù a guidare? Sab ha avuto la meglio.
In macchina, Luv si siede avanti, affianco a Sab e inserisce il navigatore in direzione Morena.

Sab parcheggia.
Mar: "Eccoci Viv, queste sono le chiavi. A te l'onore!"
Io: "Finalmenteee!" salto giù dalla macchina in meno di un decimo di secondo e mi precipito al cancello.

Aprò il cancello, e davanti a me ci sono 5 case a schiera.
Io: "Amore, quale sarebbe la nostra?"
Luv: "La seconda, amorr."
Io: "Ma la seconda da destra o da sinistra?"
Luv: "Destraaa, muoviti"
Sab: "Viv, la valigia la lasci qui?"
Io: "Si eccomiii"
Io e le mie dimenticanze abitudinarie!

Mar apre casa e impazienti entriamo ad ammirarla. Sab si precipità dentro la camera da letto e io la seguo.
Aw!
È bellissima e grandissima. C'è un armadio a quattro ante. Non so, mi piacciono gli armadi giganti mlml!
Amo già questa casa!
Aw.

Roadtrip To Rome -My Dreams-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora