Torniamo a casa.
Aspettiamo che arrivino anche gli altri.-----
Eccoli qui!
Rick: "Ho proposto alle ragazze di andare in spiaggia. Volete?"
Yuri: "Ovvio."
Fra: "Non vedo l'ora!" dice facendo l'occhiolino a Luv.Edo è un pò titubante, ma alla fine lo convinciamo.
Ci cambiamo, mettiamo il nostro costume da bagno e ci infiliamo nelle macchine, con uno zaino ciascuno e tre ombrelloni, i giochi per i ragazzi, il tavolo componibile e due borse termiche.
Un vero e proprio trasloco!
LOL.Arriviamo dopo un'oretta circa.
Io: "Ecco il posto più bello del mondo."Scendiamo in spiaggia e i ragazzi piantano gli ombrelloni.
Sab: "Amore muoviti che la sabbia scotta!"
Yuri: "Amo un'attimo!"Finalmente ci siamo.
I ragazzi si spogliano immediatamente e corrono verso il mare buttandosi come dei delfini-farfalla.
Attirano gli sguardi di molte ragazze e questo ci da un pò fastidio.Fra: "Lulù, dai ti aspetto!" urla.
Yuri: "Amo, ora muoviti tu."Luv: "No ragà, io mi vergogno. Non ci vado. E poi c'è Francesco, quindi no."
Sab: "Nemmeno io entro."
Mar: "Ora tutte vi muovete, altrimenti vi faccio entrare io."Insieme ci spogliamo: Mar ha il costume verde, Luv celeste, Sab fucsia e io blu.
Andiamo lungo il bagnoasciuga.
L'acqua è ghiacciata.
Pian piano ci facciamo strada verso i ragazzi.
Sab: "È ghiacciata."Nel tentativo di entrare in acqua, ci troviamo circondante dai ragazzi.
In meno di due secondi, iniziano a schizzarci l'acqua come quattro cretini. È divertente però.
Crazy!Iniziamo a fare le pazze anche noi. Tutti insieme andiamo in fondo al mare e Yuri e Riccardo ci fanno fare dei mega tuffi strafighi.
Torniamo a riva e facciamo una partita a pallavolo. Precisando che per pallavolo con loro non si intende il gioco con le mani, ma con tutte le parti del corpo.
-----
Nel pomeriggio affittiamo un pedalò.
Riccardo e Francesco si mettono alla guida e tutti sopra.Andiamo al largo, li dove l'acqua è profonda e non si tocca.
A turno ci buttiamo tutti, e con la fotocamera subaqua di Edoardo facciamo foto e video.
Ci divertiamo tutti moltissimo.Yuri e Sabrina non si lasciano un'attimo e si scambiano baci in continuazione.
Senza accorgercene, ci allontaniamo troppo dal pedalò.
Ops!I ragazzi ridono.
Luv: "Ma che ridete?"
Fra: "È divertente."
Luv: "Vabbè."Francesco si fa una nuotata fino al pedalò, e si riavvicina a noi su di esso.
Dopo la nostra mezz'oretta in mare aperto torniamo a terra.
Usciamo dall'acqua e solo ora ci rendiamo conto di quanto sono belli. Sono veramente stupendi questi quattro ragazzi!
Fa molto caldo all'improvviso.Yuri e Sab decidono di fare una passeggiata sulla spiaggia. Teneri!
I ragazzi si buttano di nuovo in acqua.
Io: "Adesso che siamo sole dobbiamo parlare." annuncio.
Luv: "Di cosa?"
Io: "Di Mariangela."
Alza lo sguardo su di me come se non sapesse.
Io: "Chi è Federico?"
Mar: "Ehm... un ragazzo con cui messaggio."
Luv: "Ti stai sentendo con un ragazzo?"
Mar: "Si, ma ci sentiamo da poco. Dopo domani viene qui a Roma."
Io: "Perchè se ti senti con questo Federico, esci con Edoardo."
Mar: "Perchè... non lo so. Semplicemente io e Edoardo ci divertiamo insieme come due amici. Stiamo bene."Vabbè, io continuo a non capir nulla.
Luv raggiunge i ragazzi in mare.Francesco appena la vedd, la prende e la butta in mare.
Che delicatezza!
Iniziano a prendersi in giro come sempre.Arrivano le sette, e insieme decidiamo di tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Roadtrip To Rome -My Dreams-
Fanfiction-Vogliamo partire? Ma si, che ci importa del domani? Viviamo il presente, adesso, in questo momento. Partiamo. Che ci importa della scuola, di queste false amicizie e di questa casa dove non esiste la calma? Ma si dai, andiamocene. Un bell'appartame...