Riccardo apre la porta.Ma cosa ci fanno loro qui? E a quest'ora poi...
Tutto basiti come oggi, non si era mai visto!
Yuri e Sab sono tornati.
Luv corre da Sab e la abbraccia.A Yuri nessuno lo caga, poverino.
Io: "Che ci fate qua?"
Rick: "A quest'ora poi..."
Yuri: "Siamo tornati!"
Guarda se non lo avessi detto, non lo capivamo, conplimenti!Rick: "Per quanto rimanete?"
Yuri: "Non ce ne andiamo più! Il produttore voleva che io abbandonassi per sempre la band, ma non ho voluto e così, eccoci qui."A questo punto Fra, Edo e Rick lo abbracciano, ovviamente non come fanno le femmine ma a modo loro.
Yuri: "Che dite di andare a ballare?"
Fra: "Subito!"
Edo: "Noi non veniamo, rimaniamo qui."
Mmh... malandrini!Rick, Fra e Yuri escono subito di casa e vanno alle macchine.
Io, Sab e Luv ci sistemiamo e sfoggiamo dei vestiti più "eleganti" diciamo.Ci portano in un locale, affollato ma non troppo.
Ci sediamo ad un tavolo con i divanetti e prendiamo da bere.
Fra: "Oggi si brinda alla coppietta appena tornata!"
Sabrina e Yuri sorridono.I maschi scendono subito in pista.
Sono tre pazzi!
Sab: "Non sanno nemmeno ballare!"
Io: "Fai vedere tu come si fa!"
Sabrina raggiunge gli altri e inizia a muoversi a ritmo di musica.Yuri la prende dal bacino e segue i suoi movimenti.
Ci arrivano i drink e richiamiamo i ragazzi, ma solo Francesco ci sente.
Mentre bevo dal mio bicchiere punto gli occhi su Riccardo che è negato a ballare.
Muoio di risa!Si avvicina poi una ragazza a lui e iniziano a muoversi insieme.
Distolgo lo sguardo.
Luv mi guarda perplessa.
Luv: "Tutto bene?"
Io: "Si perche?"
Luv: "Mi sembravi un pò pallida."Continuamo a bere.
Fra: "Riccardo ci sta provando con quella tipa."
Mi volto subito a guardare.Fra: "Eccolo lui!"
Quest'ultima scena mi colpisce dentro, e non so perchè.
Riccardo bacia la tipa.Mi fa male lo stomaco.
Mi viene da vomitare.
Lascio il drink sul tavolo e corro in bagno.
Non vomito nulla ma ho comunque lo stomaco attorcigliato.
Luv mi raggiunge.
Luv: "Cosa hai?"
Io: "Non lo so."
Luv: "Dai dimmi."
Io: "Ho qualcosa allo stomaco."Luana mi fa un mezzo sorriso.
Perchè sorride se io sto male?!Luv: "Ho visto la scena. Quando l'ha baciata sei diventata tutta bianca. Ti piace Riccardo!"
Io: "No ma che dici! Dico solo che è bello, ma non mi piace."Luana mi scruta attentamente.
Luv: "Io penso di si invece, e lo stomaco ti fa male perchè hai le farfalline dentro."
Rido alle sue riflessione sul mio stomaco.Io: "Lo conosco da un mese circa, non posso avere le farfalline."
Ho ragione? Si. Ok.Luv: "Conosciamo i ragazzi da due mesi, e io per Francesco sento le farfalline."
Ha ragione lei? Può darsi. Forse si.Il tempo non conta nulla, ma questa storia delle farfalline mi sta dando fastidio.
Torniamo dai ragazzi e visto che si sono fatte le due, decidiamo di tornarcene a casa.
STAI LEGGENDO
Roadtrip To Rome -My Dreams-
Fanfiction-Vogliamo partire? Ma si, che ci importa del domani? Viviamo il presente, adesso, in questo momento. Partiamo. Che ci importa della scuola, di queste false amicizie e di questa casa dove non esiste la calma? Ma si dai, andiamocene. Un bell'appartame...