Capitolo 2

230 16 0
                                    

È mezzogiorno.
Decidiamo di andare a mangiare al mc.
Prendiamo la macchina (questa volta guida Luv) e ci dirigiamo verso la nostra meta.

Prendiamo posto a un tavolo semi circolare; c'è abbastanza confusione e di fronte a noi un gruppo di ragazzi, molto carini mlml, ci osservano in continuazione.
Io e Sab ordiamo per tutte: prendiamo 4 menù classic con i nostri panini chickenburger mlml!

Dopo aver finito di mangiare, andiamo a fare un giro tra i negozi a Roma. Notiamo, ancora una volta, la presenza di quei quattro sconosciuti.

Facciamo un pò di shopping. Entrando in un negozio di elettronica, compro una macchina fotografica nikon, una di quelle professionali da poter usarla tutte.
Sono super fortunata perchè c'è un mega sconto! Happiness! Aw.

La aprò non appena metto piedo fuori dal negozio, dopo aver capito come funziona, scatto la prima fetus: noi, quattro amiche, insieme con quattro sorrisi meravigliosi mlml.

Io: "Questa foto la stamperò e la appenderò nel salotto eh"
"Vabene" mi rispondono in coro.

Sab: "Raga,torniamo a casa. Sono stanchissima."

Abbiamo girato tanti negozi e abbiamo camminato parecchio per oggi, quindi facciamo ritorno al nostro meraviglioso appartamento.

-----

Luv apre la porta e si butta dritta sul divano, e Mar sulla poltrona affianco.
Nel salotto c'è quasi silenzio, se non fosse per quel casino che proviene dall'appartamente affianco.

Mar: "Penso ci sia una festa"
Luv: "Ma io voglio dormireeee" si lamenta e giustamente ha ragione.

Io e Mar decidiamo di andare a vedere cosa succede al di là della casa.
Aw.

Roadtrip To Rome -My Dreams-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora