Ci affacciamo sulla veranda.
Dalle finestre della chiassosa casa non si vede nulla.
Mar: "Io busso" afferma.
La guardo e faccio cenno di si.Toc. Toc.
Un ragazzo ci apre la porta. No vabbe ma dobbiamo parlare del bellissimo sorriso che ha?!
Io: "Oddio ahahahah" dico cose insensate quando mi sento in imbarazzo. Mlml.
Mariangela scoppia a ridere.
X: "Che volete?"
Mar: "State facendo troppo casino ragazzi" incrocia le braccia.
X: "Sisi, ok ciao"No vabbe, non è normale questo ragazzo che ci chiude la porta in faccia. Siamo BASITE.
Torniamo dalle altre. Luv si è addormentata sul divano mlml e Sab sta attaccata al cellulare.
Sab: "Allora? Cosa hanno detto?"
Mar: "Sono dei cretini, quello che ci ha aperto era così antipatico!"
Io: "Sicuramente staremo tutta la notte con questo caos"Un pò stufate, ci addormentiamo tutte.
Ora -03:17-
Sab: "Sei sveglia Viv?"
Io: "Che vuoi?" sbuffo.
Sab: "Non riesco a dormire, usciamo un pò?"Si, dai, è una cosa normalissima uscire alle 3 di notte. Ottima idea Sab mlml.
Scendiamo nella piccola veranda davanti casa. Si sta abbastanza freschi, direi.
Sab: "Viv, vedi anche tu un ragazzo a terra, o ho le allucinazioni?"
Oddio, cosa???
È molto buio, e intravedo una sagoma nera a terra.Io: "Ma è morto?"
Sab: "Ma che dici!!" ride mlml.
Io: "Andiamo a vedere"Ci avviciniamo al corpo, fa seriamente paura. Sab si avvicina a lui per testare se è vivo.
BOOM, il ragazzo si gira e dà una gomitata a Sabrina.Sab è a terra dolorante ad un occhio e il ragazzo sembra ubriaco.
Io: "Sab stai bene? Dimmi di si!"
Sab: "Mi fa male un occhio" si lamenta
Io: "Hey tu, come ti chiami?" faccio per dire al ragazzo.
X: "Iu.. iu"
Io: "Rispondi,come ti chiami?"
X: "Yuri."
Fa per alzarsi ma è senza forze. Sab si accosta a me e continua a soffrire.Yuri: "Scusami, non volevo farti male" alza il viso.
Questo ragazzo l'ho già visto. Non mi ricordo, ma.. si al Mc! È proprio lui.Ci raggiunge un ragazzo: è il cretink che chiude le porte in faccia alle persone.
IDIOTA.
X: "Yuri, che ci fai qua fuori?"
Yuri: "Non lo so, ero a terra e ho dato una gomitata a questa ragazza" dice indicando Sabrina.Io: "Noi andiamo, ciao."
X: "Buonanotte principesse!"
Questo tipo deve essere più ubricato di Yuri.
Se non fosse per quel sorriso lo odierei.
Aw!
STAI LEGGENDO
Roadtrip To Rome -My Dreams-
Fanfiction-Vogliamo partire? Ma si, che ci importa del domani? Viviamo il presente, adesso, in questo momento. Partiamo. Che ci importa della scuola, di queste false amicizie e di questa casa dove non esiste la calma? Ma si dai, andiamocene. Un bell'appartame...