Capitolo 5

66 10 1
                                    

Mi sveglio, sbadiglio e prendo il telefono mi accorgo che è ancora molto pesto, quindi né approfitto per prepararmi con estrema calma.

Vado in bagno e mi faccio una doccia calda veloce, prendo il mio accappatoio e ritorno in camera. Quando sono bella asciutta apro le ante dell'armadio e prendo una t-shirt bianca con la scritta nera "Kiss me" , dei jeans neri aderenti strappati, un paio di calzini bianchi e indosso le mie vans nere. Decido di passarmi la piastra per cambiare un pò.

Scendo sotto a fare colazione con cereali integrali e latte.
Finito vado in bagno a lavarmi per la seconda volta i denti, dato che la mattina ho il vizio di lavarmeli prima e dopo la colazione, poi mi metto davanti allo specchio e inizio a truccarmi mettendo solamente del mascara e una tinta per le labbra color rosa-pesca, corro in camera prendo lo zaino e come sempre aspetto che mio fratello sia pronto.

Mentre aspetto Lerry ascolto un pó di musica, all'improvviso qualcuno mi salta addosso capisco subito che è lui. Quando smettiamo di fare i cretini, lui mi chiede se ho mangiato, annuisco e poi andiamo a scuola.

Arrivati ci dirigiamo subito a prendere i libri nei nostri armadietti.
Una volta aver corso come una matta enro in classe e mi siedo al mio posto, però vengo subito sommersa di domande da Stacy, ha uno sguardo preoccupato in volto per l'accaduto di ieri. Prima che arrivi il professore anche se sono all'inizio mi sento come frenata a raccontare il mio problema a qualcuno, le racconto in breve la storiella della "mia vita", Sputo il rospo e quand ho finito di dire tutto lei ha uno sguardo dolce e preoccupato e senza fare domande mi abbraccia -Se avrai bisogno d'aiuto io ci saró- ricambio l'abbraccio e rispondo -Grazie anche io ci sarò per te.-

Anche se eravamo amiche da poco è incredibile quanto due persone possano legare in così poco tempo, só che posso fidarmi di lei. Esperienze passate mi hanno segnato profondamente, ero arrivata al punto di non fidarmi più della mia stessa famiglia, ma grazie a mio fratello e alla sua testardaggine sono riuscita di nuovo a guardare in faccia la realtà ed andare avanti.

Quando suona la ricreazione ci precipitiamo fuori insieme agli altri studenti e ci dirigiamo alle macchiate. Stacy prende una merendina mentre io un succo di frutta per far felice lei e Lerry.

Stiamo parlando di Brandon ma parlando del diavolo spuntano le corna...

Mio fratello si avvicina a me insieme ai suoi amici, tra cui intravedo subito Lui che mi rivolge un sorriso malizioso.
-Hey sorellina questa mattina mamma e papá mi hanno detto che questo pomeriggio partono per affari di lavoro e per una settimana ce ne sbarazziamo. Comunque stà sera ho detto ai ragazzi se vogliono venire a casa per guardare un film, quindi prima di tornare a casa ci dobbiamo fermare un attimo a comprare un paio di schifezze da mangiare- e mi fa l'occhiolino. Io invece stó per svenire perchè "i ragazzi" comprende anche "Brandon" e comprende anche che io avrò un infarto. Ora!

-Mannaggia alle zucchine!- borbotto sotto voce, poi alzando il mento e stringendo i denti mi rivolgo a mio fratello con una voce gentilmente falsa
-Certamente Caro fratello, ma dirmelo un pò prima ti faceva schifo? Tipo che ne sò.....mentre venivamo a scuola no eh!?!- Lerry mi sorride e fa spallucce
-Non c'era nessun divertimento invece così ho avuto dalla mia parte l'effetto sorpresa e la tua faccia in questo momento..- scoppia a ridere -Sei così buffa!-

Io.lo.ammazzo. Nessuno sarà in grado di fermarmi.

-Vuoi vedere come faccio diventare la tua di faccia buffa?!-
Dico avvicinandomi piano piano per saltargli addosso e fargli il solletico ma con uno scatto felino lui si sposta, io tiro un urlo e cado per terra. Stranamente non sento dolore anzi è stato un atterraggio piuttosto morbido...No aspetta...MORBIDO?!? Guardo in basso e......Per tutti i capperi fritti! Sono in mezzo al corridoio sopra Brandon. Altro che atterraggio morbido -Sapevo di essere bello ma non pensavo fino al punto di volermi veramente saltare addosso- e sul suo viso spunta un sorrisetto arrogante, io divento rossa pomodoro -Mio fratello si è spostato non ti avevo visto...scusami- il suo sorriso si allarga ancora di più -No questa posizione non mi dispiace affatto però di solito quello sopra sono io- io rimango lì impalata con gli occhi sgranati. Ditemi che non l'ha detto veramente.

Sono di nuovo a casa a pancia in sù sul letto a guardare il soffitto. Oggi dopo essermi praticamente stesa su Brandon mi sono rialzata di scatto e sono corsa via per l'imbarazzo rientrando in classe. -Oddio ma perché capitano tutte a me!- urlo esasperata a nessuno in particolare, mi alzo dal letto prendo i libri e inizio a fare i compiti seduta sul letto con le cuffie nelle orecchie ascoltando Couting Stars dei OneRepublic.

Non sò quanto tempo sia passato ma ormai stò finendo gli ultimi esercizi e cantando a squarciagola Hymn For The Weekend dei Coldplay, quando sento due mani che mi coprono gli occhi. -Inizia il film piccola- perdo un battito... -BRANDON!- urlo sorpresa girandomi.

----- ----- ------ ------ ------ ------

Hello girl,
Scusate per il ritardo del capitolo ma c'è stato un piccolo contrattempo.

Inoltre volevamo dirvi di passare a leggere la storia di Lastronzaditurno intitolata
"Not Only my Brother"

Your destiny is in your handsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora