Carine's pov
Sono le 7:00, la sveglia suona, ecco un altro fottutissimo giorno di scuola. Sto così tanto bene al calduccio che non vorrei alzarmi ma, purtroppo le urla di mia madre mi intimano a farlo.
Ho 17 anni e non sono cresciuta con una figura paterna accanto a me perché mio padre ha preferito scoparsi la vicina ed abbandonarci quando avevo solo 7 anni. Insomma sono passati 10 anni da quando lui non c'è e non rimpiango niente perché sono cresciuta bene lo stesso, o quasi.
Oggi devo assolutamente sbrigarmi o farò tardi il mio ennesimo " PRIMO GIORNO DI SCUOLA".
Mia madre fa la hostess e quindi non è mai a casa e per questioni di lavoro dobbiamo, ogni anno, cambiare città. Questa volta mi ha detto che resteremo fino al mio diploma << così potrai farti nuove amicizie>>, me lo dice in continuazione ma io faccio paura alla gente; non ho un ottimo carattere e non so stringere rapporti con le persone e questo lo devo alla mia incazzatura col mondo. L'unica amica che ho, si chiama Brittany e vive a Los Angeles, mentre io mi ritrovo a New York. Ci sentiamo via Skype ma mi manca davvero molto. Quando finirò gli studi, ci trasferiremo in Inghilterra per andare a vivere insieme: il nostro sogno da sempre. Los Angeles è stata la città dove sono nata e dove ho vissuto fino a quando mio padre non se ne è andato e, 5 anni dopo, siamo stati costretti a traslocare dalla vergogna. Lei viene da noi durante le feste importanti ma non è lo stesso perché vorrei averla qui sempre.
Persa nei miei ricordi, mi rendo conto che mancano 20 minuti alle 8 e ancora non ho combinato niente. Corro a lavarmi e truccarmi; mi vesto in fretta e saluto mia mamma con un bacio. Mentre sto per uscire lei mi dice:
- oggi parto con la compagnia, e non tornerò prima di dopodomani.-
Gli faccio cenno di sì con il capo, e non ho nessuna reazione perché ormai ci sono abituata.
Prendo la mia macchina e, a tutta velocità, vado verso la scuola usando google maps perché non ho la più pallida idea di dove sia.
Arrivò con 5 minuti di anticipo, così scendo e mi metto a correre verso l'entrata, quando vado a sbattere contro qualcuno facendo cadere tutti i libri.SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi,
Spero tanto che il primo capitolo vi piaccia, non si capisce la storia di già, quindi vi consiglio di andare avanti.
Pubblicherò ogni giorno un capitolo e ho deciso che a fine di ognuno farò una domanda con cui dovrete rispondere con un commento, per chi indovinerà farò comparire il suo nome( sotto forma di personaggio) come comparsa della storia.
Quindi, secondo voi, chi sarà la misteriosa persona che è andata addosso a Carine?
Rispondetemi in tanti.
Baci❤️
STAI LEGGENDO
Ordinary love
ChickLitComincia tutto così. Da un bacio. Poi i primi messaggi. I "buongiorno" scritti ogni tanto sì e ogni tanto no. Le prime uscite. La paura di invadere gli spazi e quella di non essere abbastanza. I primi sguardi,le mani intrecciate. Le farfalle nello s...