Capitolo 5

46 3 1
                                    

Carine's pov
È passato più di un mese dalla prima volta che ho incontrato Catherine. Credo sia stata l'unica cosa positiva che mi è capitata da quando mi sono trasferita qui.
Solo le 8.00, tra un po' dovrebbe venirmi a prendere, come fa sempre, per andare a scuola. Più o meno.
Saluto mia mamma e corro verso la macchina di Lucas; Do un bacio a Catherine ,e ci dirigiamo verso il centro commerciale per fare shopping.
I miei voti sono abbastanza alti e quindi che bisogno ho di andare a scuola tutti i giorni?! Posso permettermi anche di saltarne alcuni.
Dopo una giornata di puro divertimento andiamo a mangiare al ristorante cinese preferito da Lucas.
Credo che loro due siano diventati i miei migliori amici, coloro che mi hanno accettata da subito.
FLASHBACK:
Un paio di settimane fa, ad una festa, Catherine mi ha inviato a provare una sigaretta; alla fine ho accettato, e non mi sono pentita di quello che ho fatto.
Da lì ho continuato a fumare perché non sono riuscita a smettere.
Ogni sera mi portano ad una festa diversa dove ci si ubriaca e si fuma come matti; ho conosciuto tanti ragazzi, con cui mi sono divertita, ma non mi fidanzerò mai perché ho imparato dai miei errori e non voglio avere un'altra delusione.
FINE FLASHBACK
Lucas: -Carine, stasera andremo al Mama's e tu verrai con noi che ti piaccia o no. -
Carine: - tranquillo, mi andava proprio di spassarmela con qualcuno, sai, ne sento la mancanza.- dico.
Scoppiano tutti a ridere e Lucas mi scocca un bacio sulla guancia dicendo,
Lucas:- brava piccola.-
Sono abituata ai nomignoli che mi appioppa e, finché a Catherine non dà fastidio, io non faccio niente per impedirlo.
Noi ragazze andiamo a preparaci e Lucas dice che ci sarebbe passato a prendere  per le 22:00.
Facciamo per andare a casa mia, quando vedo la macchina di mia madre parcheggiata nel vialetto: merda.
Continuo a camminare e noto un'Altra macchina affianco al garage; mi sembra familiare, ma non ci faccio caso ed entrò dentro.
Gridò un CIAO per farmi udire da mai madre, quando sento un urlo e un rumore di piatti che si rompono provenire da di sopra.
Corro, seguita da Catherine, per le scale e, appena mi affaccio, guardo quello che mai e poi mai mi sarei aspettata di vedere. Non può essere lui..

SPAZIO AUTRICE
Okay, se volete uccidetemi.
È da un mese che non scrivo più, ma ho avuto vari problemi quindi vi chiedo scusa.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Secondo voi chi è l'uomo/ donna che si ritrova Carine davanti a lei?
Un bacio e, soprattutto, buona pasqua💕

Ordinary loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora