Capitolo 3

48 2 2
                                    

Carine's pov
-Buongiorno Bella Addormentata-
A quelle parole, mi strofino gli occhi per rendermi conto di chi ho davanti.
È un ragazzo alto, magro, occhi castani e... Solo ora mi accorgo che ha i capelli bagnati, un asciugamano in vita che gli copre a malapena il ginocchio.
-C-chi sei?- tento di dire in tono autoritario, ma mi esce solo un mormorio soffocato.
Si mette a ridere e, con grande piacere, scopro che possiede una risata melodiosa, che mi risuona nella testa.
-Mi chiamo Lucas e sono il ragazzo di Catherine.- risponde.
Noto che mi sta squadrando con aria compiaciuta, così calo lo sguardo su di me e.., Oh cazzo, mi ero scordata che ero mezza nuda!
Sperando che non si accorga, cerco di coprirmi il più possibile, ma appena dice: - tranquilla non mi interessi.-  provo un senso di sdegno da parte sua.
-Che ci fai qui?- gli dico.
- Se non ti dispiace questa sarebbe camera mia, ma sono venuto a prendere i miei boxer.- dice con aria saccente; già non lo sopporto.
-ok, però ti prego sbrigati e, già che ci sei, potresti chiamarmi Catherine che dovrei fargli due chiacchiere?- faccio.-
- Ma certo piccola.- dice.
A quelle parole sussulto, ma lui sorride e se ne va soddisfatto dalla camera.
Dopo circa 5 minuti  che Lucas era venuto a farmi visita, Catherine entra nella stanza. Prima che possa dire qualcosa, mi prende per i polsi e dice: -lasciami spiegare o non ti lascio andare.-

Spazio autrice
Ciao Ragazzi,
Questo non è il capitolo che vi avevo promesso ma, una piccola sorpresa che ho pensato di farvi. Domani arriva il "poema".
Baci❤️

Ordinary loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora